Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

In abbinamento all'allestimento connect c'è anche il Samsung Galaxy A3.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Sarei disposto pure a pagare per assistere ad una riunione di designer in cui ci si accorda per verniciare di giallo/oro oppure di rosso sbiadito gli interni dei cerchi, gli specchietti e il bordo della calandra.

Inviato

Orrore i cerchi della FR.

Non mi vanno giù neanche le bocchette d'aria e la razza centrale in rosso, bene volante nuovo e climatronic, non mi convince del tutto l'integrazione del touchscreen che è troppo quadrato.

In sostanza: la mia perderà valore a caso per l'uscita di sto facelift inutile.

Inviato
Cambia solo la zona radio/clima per far spazio al nuovo sistema., per il resto le linee generali rimangono le stesse. Forse sono cambiati i materiali (forse plancia tutta in materiale "morbido").

In realtà cambia anche il disegno della parte superiore attorno alle bocchette, non più orientata verso il passeggero. :) penso che un altro paio d'anni resterà sui listini, ancora...

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Uh, vedevo adesso: gradita presenza dell'indicatore della temperatura dell'acqua nella strumentazione.

A volte ritornano [cit.]