-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Wilhem275
Mi sa che ci siamo, difetto abbondantemente noto e mai riconosciuto da MB
A160 benzina, dicembre 2010 (una delle ultime fatte in Germania), 45k km di cui 15k fatti negli ultimi mesi.
Con sterzo a fondo corsa verso sx, dalla ruota ant.sx arriva una serie di colpi sordi dipendenti dalla velocità; e a volte si sente pure saltellare sulla resistenza che produce il colpo.
La cosa succede solo a marcia avanti, anche a bassissima velocità.
Sospetto appunto il giunto. Però ho controllato la cuffia e pare integra, di solito la morte del giunto è preceduta dalla rottura della cuffia
Inoltre l'ho sollevata da quel lato e, scarica, la ruota sterzata a fondo gira senza resistenze o rumori.
La porterò a controllare, intanto vorrei capire se il problema può essere quello e se ci sono soluzioni note
Modificato da Wilhem275There's no replacement for displacement.
Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: