Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

[...]

“The electric biturbo signifies a new dimension in driving enjoyment; it boosts sprinting ability and torque and enables high peak power,” explains Prof. Dr. Ulrich Hackenberg, Audi Board Member for Technical Development. “In our TDI engines, we are close to production readiness with this technology. We are now presenting it in a TFSI – here too, we are the first automaker in the world to do this. For our fans at Wörthersee, we have packaged the electric biturbo in a very sporty show car.”

[...]

Mah, non mi pare, dovrebbero essere arrivati prima loro: http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/67495-volvo-high-performance-drive-e-2-0-quattro-cilindri-triple-boost-450-cv.html#post28251961 :-)

Almeno che non funzioni in modo significativamente differente... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricorda questa

maxresdefault.jpg

invidia per loro e per tutti i concept che fanno :(((

Ti ricordi che ne parlavo proprio di questa come "madre stile"? Ecco qua i primi risultati.

Metterei un piccolo punto di domanda su peso e prestazioni...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Bel lavoro, tamarra al punto giusto. Dà quell'iniezione di testosterone che forse manca alla variante di serie, che mi ha lasciato piuttosto freddo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

É un concept Che develop meters in mostra la Tecnologia.

Di questa ve ne é tanta, veramente tanta, e parte il mio plauso ad Audi, per quanti sia una casa che non apprezzi. Ma bisogna ammettere che di carne sul fuoco, come visione per i prossimi anni, ne ha messa su molta. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.