Vai al contenuto

1.9m-jet16v da 200cv nella 148...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Ops scusate credevo che la 148 uscisse nel 2005....

Allora ho trovato la soluzione!!!

A papa' faccio fare la 147 restyling.... io mi faccio una Stilo km0 e nel 2006 mi prendo la 148....!

Potresti prenderti una Stilo nuova con contratto formula in modo che dopo 2 anni restituisci la Stilo per prenderti la 148 i vantaggi sarebbero che in questi 2 anni paghi una rata abbastanza esigua e la valutazione della tua Stilo fra 2 anni e gia scritta sul contratto pero dovresti informarti proprio bene quando esce la 148 se no rischi di rimaner fregato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
non sono previsti motori più grossi del 3,2 o dei motori fra il 2,2 e il 3,2 ? (parlo di motori benzina) 8)

Queste sono le versioni normali ci saranno sicuramente anche versioni sportive GTA,Autodelta etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

-Passa dai 135cv ai 190cv....

Ma dimmi un po'... ti pare una cosa sensata? vogliono saltare esattamente il range di potenza tipico per questo segmento! ma temo di aver capito la loro masochistica filosofia, non sovrappore i diesel ai benzina...

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

e' chiaro che ormai, visti i prezzi e le motorizzazioni, per Alfa l'Italia si avvia a diventare un mercato secondario. D'altra parte, onestamente, non so se esiste un altro paese in cui alcuni appassionati dicono che un modello non e' neanche teoricamente paragonabile con un altro ( A3 vs. 147 ) per la manifesta superiorita' del primo... 8)

In effetti hai ragione poi col trend attuale una C-D è venduta benza ancora fino a 1.6 sopra sia 18-2.0-2.2 rimangono tempo nei saloni (vedi le GT in Itlia quasi tutti m-jet anzi secondo me senza quel motore nn so se avrebbe avuto successo in Italia) orami diventa un impresa dopo aver speso la bellezza di 25-30 mila euro per una media mantenerla se ti fa 8-9 km/l....certo che però un 2.0 va bè...al limite ci sono i patiti (che possono) si comprano GTA o simili...gli altri avranno l'imbarazzo della scelta con tutti i m-jet di 120-150-200 cv con consumi un pò più umani dei benza..e chi più ne ha più ne metta...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus continua a non rispondermi sulla Lancia....uffa, non si fa così

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si e' una cosa sensata parliamo di 55cv di differenza mica di 100cv(esempio SLK passa nelle versioni normali dai 163cv della 200K ai 272cv della 350 109cv di differenza..questa e' una cosa da criticare...)...e poi devi capire che il 1.6JTS dei 135cv e' considerato l'erede della 1.6TS 120cv ed il 2.2JTS dei 190cv quello della 2.0JTS 165cv.... niente di piu' niente di meno....e 148 1.6JTS avra' prezzi allineati alle A3 1.6FSI 115cv e 116i 115cv...e 148 2.2JTS 190cv allineati alle A3 2.0FSI 150cv e 120i 150cv......non male una 20ina ed una 40ina rispettivamente di cavalli in piu'..no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ineccepibile la strategia Alfa,i tedescofili hanno sempre puntato sulle loro motorizzazioni,ora anche noi ne facciamo la nostra leva di volta

Scusa se lo chiedo ma in questo panoramam mi sembra che si lasci sempre minor importanza ai motori a benzina,non dobbiamo quindi aspettarci alcun innovazione specifica x questo tipo di motore?(visto che l'Uniair sarà usato sia diesel che benza)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti hai ragione poi col trend attuale una C-D è venduta benza ancora fino a 1.6 sopra sia 18-2.0-2.2 rimangono tempo nei saloni (vedi le GT in Itlia quasi tutti m-jet anzi secondo me senza quel motore nn so se avrebbe avuto successo in Italia) orami diventa un impresa dopo aver speso la bellezza di 25-30 mila euro per una media mantenerla se ti fa 8-9 km/l....certo che però un 2.0 va bè...al limite ci sono i patiti (che possono) si comprano GTA o simili...gli altri avranno l'imbarazzo della scelta con tutti i m-jet di 120-150-200 cv con consumi un pò più umani dei benza..e chi più ne ha più ne metta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus continua a non rispondermi sulla Lancia....uffa, non si fa così

Paco,

mettiti l'anima in pace, niente di tutto questo è previsto per Lancia, perchè non si sa ancora che modelli verranno sviluppati (SE verrano sviluppati) per il dopo Lybra (che finisce a luglio prossimo) e per il dopo Thesis (che probabilmente finisce con 166 il prossimo anno).

Taurus giustamente non ti risponde perchè evidentemente non ha informazioni su Lancia, come le ha invece per Alfa.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.