Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si, abbiamo furto e incendio. Dovrebbero rimborsarci il valore del mercato in un tempo stimato tra i 30 e i 40 giorni. Per la prossima auto, non abbiamo assolutamente idea su cosa prendere.

Una sola certezza: nessuna macchina oltre i 4 metri e impegnativa nei costi di gestione, e con un prezzo d'acquisto nei dintorni dei 10.000€.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Massima solidarietà anche da parte mia. Spero da sempre esista una giustizia ultraterrena per gli umani.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

Solidarietà per il fattaccio avvenuto.

La colpa di tutto ciò è la ricerca di ricambi a prezzi bassi senza curarsi della provenienza, se nom volessimo il risparmio a tutti i costi questi rifiuti umani sarebbero disoccupati.

• Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento

1 ora fa, leon82 dice:

Solidarietà per il fattaccio avvenuto.

La colpa di tutto ciò è la ricerca di ricambi a prezzi bassi senza curarsi della provenienza, se nom volessimo il risparmio a tutti i costi questi rifiuti umani sarebbero disoccupati.

Esatto, nel frattempo ho constatato che dalle mie parti Astra e Insignia sono gettonatissime. In realtà sventai personalmente il furto della mia auto giá un anno da, quando ruppero (per ripicca) il deflettore. Ho diversi amici, conoscenti, a cui sono state sottratte. La regola vale anche per Ford, Fca, VAG, PSA e da un po' anche Hyundai e Kia. La cosa scandalosa è che basta cercare su internet, nel trovare facilmente fantomatiche "aziende" su subito.it che molto spesso pubblicano annunci su ricambi di qualsiasi vettura e con una frequenza impressionante. 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Link al commento

1 ora fa, Gianlu96 dice:

Esatto, nel frattempo ho constatato che dalle mie parti Astra e Insignia sono gettonatissime. In realtà sventai personalmente il furto della mia auto giá un anno da, quando ruppero (per ripicca) il deflettore. Ho diversi amici, conoscenti, a cui sono state sottratte. La regola vale anche per Ford, Fca, VAG, PSA e da un po' anche Hyundai e Kia. La cosa scandalosa è che basta cercare su internet, nel trovare facilmente fantomatiche "aziende" su subito.it che molto spesso pubblicano annunci su ricambi di qualsiasi vettura e con una frequenza impressionante. 

Mi sorprende il dato di Insignia, non la facevo cosi "richiesta".

Comunque si, forse vi converrebbe puntare su qualche marchio un po' "alternativo".

Mazda 2 o Honda Jazz potrebbero essere due ottime candidate in questo senso, se ci state con il budget.

Link al commento