Vai al contenuto

[RISOLTO] Spot Avensis:"È Tedesca?"....


Guest Zio Adolf

Messaggi Raccomandati:

Bhè, se i Crucchi si portano appresso questo mito, un motivo ci sarà.....magari è solo idiozia dlele persone, pero' è cosi'.

A pensarci, anche gli orologi per antonomasia sono Svizzeri, e il tè migliore sembrerebbe quello inglese. Poi magari esistono orologiai italiani che danno in testa agli svizzeri. Dovendo spendere diversi dindi, comprerei in ogni caso un orologio SWISS MADE..... :wink:

perchè in ogni caso?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Allora:

Ho sempre comprato orologi Fossil che non sono certo svizzeri e funzionano benissimo e sono molto meglio dei banali swatch

Il the migliore non è di certo il black tea inglese(che poi è malese,ho visto i campi dove lo si raccoglie) ma i the migliori sono Giapponesi e infatti sono quelli + difficili da trovare e anche i + costosi

Questo per dire che spesso ciò che è molto comune non è per forza il migliore,cioè sarà il migliore dal punto di vista commericiale,tutto li

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

No, secondo me i pubblicitari non sono provinciali.

Io credo che un bravo pubblicitario debba saper cavalcare l'immaginario collettivo in modo tale che i suoi spots siano efficaci sul maggior numero possibile di contatti.

Semplicemente i pubblicitari sanno che in Italia è diffusa quest'idea della superiorità teutonica: paradossalmente potrebbe succedere che uno spot simile potrebbe andar bene anche per una Fiat o un'Alfa Romeo.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

No, secondo me i pubblicitari non sono provinciali.

Io credo che un bravo pubblicitario debba saper cavalcare l'immaginario collettivo in modo tale che i suoi spots siano efficaci sul maggior numero possibile di contatti.

Semplicemente i pubblicitari sanno che in Italia è diffusa quest'idea della superiorità teutonica: paradossalmente potrebbe succedere che uno spot simile potrebbe andar bene anche per una Fiat o un'Alfa Romeo.

Bravo bene bissssssssssss ottima interpretazionehands8.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

No, secondo me i pubblicitari non sono provinciali.

Io credo che un bravo pubblicitario debba saper cavalcare l'immaginario collettivo in modo tale che i suoi spots siano efficaci sul maggior numero possibile di contatti.

Semplicemente i pubblicitari sanno che in Italia è diffusa quest'idea della superiorità teutonica: paradossalmente potrebbe succedere che uno spot simile potrebbe andar bene anche per una Fiat o un'Alfa Romeo.

Bravo bene bissssssssssss ottima interpretazionehands8.gif

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
L'idiozia non ha confini

Nietzsche e D'annunzio avevano ragione a definire negativamente la massa e i pesieri comuni

Non solo Nietzsche e D'annunzio 24 secoli prima quasi la totalita' dei filosofi della greca classica ha dato la stessa definizione negativa alla massa ed ai pensieri comuni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Allora:

Ho sempre comprato orologi Fossil che non sono certo svizzeri e funzionano benissimo e sono molto meglio dei banali swatch

Il the migliore non è di certo il black tea inglese(che poi è malese,ho visto i campi dove lo si raccoglie) ma i the migliori sono Giapponesi e infatti sono quelli + difficili da trovare e anche i + costosi

Questo per dire che spesso ciò che è molto comune non è per forza il migliore,cioè sarà il migliore dal punto di vista commericiale,tutto li

Ed i migliori e piu' costosi orologi sono quelli della antica orologeria parigina.......tra l'altro sia il quirinale sia la famiglia Agnelli hanno due delle maggiori collezioni di orologeria parigina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Poi per finire frekino la alta orologeria svizzera e' paragonabile...alle case artigianali italiane e britanniche......non certo alle case tedesche incapaci di fare veri prodotti di lusso.....e quando li vogliono fare devono rivolgersi ad aziende italiane(vedi Carrera GT e Maybach(la loro scocca e carrozzeria e' made in italy...)) oppure ad aziende britanniche(vedi MB SLR).....

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idiozia non ha confini

Nietzsche e D'annunzio avevano ragione a definire negativamente la massa e i pesieri comuni

Non solo Nietzsche e D'annunzio 24 secoli prima quasi la totalita' dei filosofi della greca classica ha dato la stessa definizione negativa alla massa ed ai pensieri comuni...

l'ho sempre detto che i greci erano gente furbe.ricordo Eraclito,che genio che era!!l'unico filosofo che mi piaceva

Cmq grazie taurus che hai portato nuove argomentazioni alla mia tesi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.