Vai al contenuto

[RISOLTO] Spot Avensis:"È Tedesca?"....


Guest Zio Adolf

Messaggi Raccomandati:

Se non mi sbaglio sul Spot Toyota il Passeggero

con gli occhi bendati chiede se "è tedesca?....

incredibile in un paese dove c'e un industria automobilistica

si fa riferimento alle tedesche, cio rispecchia nettamente

l idiozia della massa non pensante in italia che si autodistrugge

cecamente. ciao.

Ma che centra scusa...L'Avensis non fa certo concorrenza ad alfa o a Lancia...creedo punti molto sulla qualità...L'opinione diffusa e condivisibile sulle tedesche è che siano qualitativamente migliori di altre.

Forse se avessero puntato sulla sportività, avrebbero preso a riferimento l'Alfa.

La Lancia è da tempo che nell'immaginario collettivo non ha più "plus"...Cosa dovevano dire "Sembra una lybra???"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh i motori sono stati da sempre una prerogativa italiana....

Le competizioni insegnano...

Ora con il marketing azzeccato sono riusciti a portare alle stelle un marchio mediocre come Audi e a rilanciare BMW e Mercedes come si deve.

Faccio i complimenti ma se l'industria italiana continua cosi' , le nuove generazioni non credo che guarderanno in Germania per avere auto ottime.

Ma tu le cose che dici, le rileggi???

Perché dovete dire cose non vere? Fa rabbia anche a me...ma mi pare che quando Audi produceva la 100 e le prime A6, la 80 e le prime A4 noi che facevamo??? La dedra? La 155?

E' un dato di fatto....le tedesche hanno una qualità percepita migliore. E questo fatto non è dovuto solo alla pubblicità ma al fatto che per anni, quando Fiat non faceva il minimo sforzo per dare alle proprie creature plastiche degne di questo nome, le tedesche tutte (tutte!) puntavano al miglioramento continuo. Prendi una tipo, una 33 e una golf dell'88 o del 90. Dimmi oggi chi sta mediamente meglio!

La storia dell'auto, purtroppo, non l'abbiamo fatta solo noi. Sportivamente forse si con qualche eccezione....ma nel mondo non siamo soli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora:

Ho sempre comprato orologi Fossil che non sono certo svizzeri e funzionano benissimo e sono molto meglio dei banali swatch

Il the migliore non è di certo il black tea inglese(che poi è malese,ho visto i campi dove lo si raccoglie) ma i the migliori sono Giapponesi e infatti sono quelli + difficili da trovare e anche i + costosi

Questo per dire che spesso ciò che è molto comune non è per forza il migliore,cioè sarà il migliore dal punto di vista commericiale,tutto li

Ed i migliori e piu' costosi orologi sono quelli della antica orologeria parigina.......tra l'altro sia il quirinale sia la famiglia Agnelli hanno due delle maggiori collezioni di orologeria parigina.

Taurus, la tua "tuttologia" ce la puoi risparmiare.

Tu parli solo in termini assoluti.

E' una dato di fatto che le marche più famose sono svizzere. So che ci sono anche ottime orologerie parigine e tedesche. Ma il punto era un altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idiozia non ha confini

Nietzsche e D'annunzio avevano ragione a definire negativamente la massa e i pesieri comuni

Non solo Nietzsche e D'annunzio 24 secoli prima quasi la totalita' dei filosofi della greca classica ha dato la stessa definizione negativa alla massa ed ai pensieri comuni...

l'ho sempre detto che i greci erano gente furbe.ricordo Eraclito,che genio che era!!l'unico filosofo che mi piaceva

Cmq grazie taurus che hai portato nuove argomentazioni alla mia tesi

Nietzsche e D'annunzio erano fondamentalmente due coglioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.