Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A quanto pare l'anno prossimo arriverà l'aggiornamento di metà carriera per la non così fortunata sportivetta a marchio Toyota

Cita
Australian media is reporting next year's facelift for the Toyota GT86 will come with a minor power boost.

In its current configuration, the four-cylinder 2.0-liter normally aspirated engine in the GT86 develops 200 PS (147 kW), but next year's facelift is believed to come with an 11 PS (8 kW) hike in power to 211 PS (155 kW). Aside from the bump in output, the engine is expected to receive a more efficient intake manifold design which will improve fuel efficiency by 7% while frictions are expected to be reduced as well.

The report goes on to specify the 2016 Toyota GT86 will come as standard with bespoke Sachs dampers and a reinforced rear suspension subframe along with additional chassis tweaks developed by Gazoo Racing.

In terms of design, sources close to Toyota cited by Motoring are saying there will be a "major body panel redesign" but not "too radical" since the GT86 shares the same assembly line with the Subaru BRZ which will also get the same array of tweaks. Expect a makeover for the hood, front & rear bumpers, bigger lower grille along with restyled headlights.

The facelifted Toyota GT 86 will be out in April 2016 and will be sold until the end of the decade.

 

WCF

Oltre alle modifiche estetiche di prassi, probabilmente, il motore verrà reso più efficiente e prestante con 11 CV in più rispetto agli attuali.

Debutto paventato per l'Aprile del 2016.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Insomma... non così fortunata ;) 1500 unità abbondanti in USA (al mese) tra BRZ e FRS Scion

PS scion è il marchio per GGiovani con cui Toyota vende in USA la boxerina toyobaru

Inviato
Insomma... non così fortunata ;) 1500 unità abbondanti in USA (al mese) tra BRZ e FRS Scion

PS scion è il marchio per GGiovani con cui Toyota vende in USA la boxerina toyobaru

Beh, da quanto si legge da un po' di tempo a questa parte, son stati proprio loro a definirsi non proprio contenti dei risultati commerciali ottenuti.

D'altronde tutto l'entusiasmo per le versioni col turbo, per la STi e per le convertible se non erro è proprio sciamato in un grosso nulla di fatto... e per i costi e per quanto sopra.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Beh, da quanto si legge da un po' di tempo a questa parte, son stati proprio loro a definirsi non proprio contenti dei risultati commerciali ottenuti..

beh chissà forse si aspettavano di più ma le vendite non sono affatto male considerano il line up risicato, ad Aprile 2015 in 36 mesi esatti di commercializzazione hanno venduto 69.168 pezzi, senza fare nomi sono circa 4000 unità in più della RCZ che aveva una gamma ben più ampia e più anni di presenza sul mercato (2010).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

non dimenticate che le vendite di quest' auto sono basate su due marchi che hanno una bella importanza nel mercato USA.

RCZ e Sciroppo non sono vendute in USA

TT e' un' altra categoria come prezzo

Veloster non pervenuta

Inviato

fare più di 25k auto all'anno in questo segmento è molto difficile.

il fatto che Mazda abbia aperto a Fiat è significativo, serve per ottenere certezze dal punto di vista industriale. (linee che vanno in modo continuo).

temo proprio che il mondo delle sportive "economiche" con meccanica dedicata sia al capolinea.....forse riprenderanno i costruttori cinesi se e quando avranno la tecnologia per farlo.

Z2? se ne parla da un decennio..e forse arriva solo come TA e versione "barchetta" della futura sr1.

fine. (IMHO)

evviva i SUV di varie fogge.

:smog:

Inviato
non dimenticate che le vendite di quest' auto sono basate su due marchi che hanno una bella importanza nel mercato USA.

RCZ e Sciroppo non sono vendute in USA

TT e' un' altra categoria come prezzo

Veloster non pervenuta

Veloster in Usa fa più o meno gli stessi pezzi di Sion e Subaru messi assieme, comunque Brz vende circa 1/3 rispetto alla sorella segno che oltre alla diversa presenza della rete commerciale ci devono essere dei patti "segreti" tra Fuji e Toyota tali da privilegiare quest'ultima. Quanto alle assenti citateIMHO non avrebbero avuto successo ( per motivi diversi)...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Hmm curioso di vedere cosa cambia.

Tanto per me la scelta dell'usato é obbligata per vari motivi, però quegli 11 cavalli non sono male :si:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.