- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
James Harden
E quindi, dopo aver acquistato auto io, ecco spuntare lo zio. Sentendomi parlare di questo meraviglioso forum che mi ha aiutato veramente a scegliere la mia "car", mi ha chiesto di fargli un favore, ovvero fargli da tramite. Proviene da una Lancia Lybra del 2002 con 240 mila km e passa, che ha cominciato a dare i primi problemi. E' vero che se, ben controllata, potrebbe fare il doppio di quanto ha percorso ma, per lui è arrivato il momento di cambiare. Innanzitutto parliamo di chilometraggio. Avendo il lavoro situato a 16 km da casa (che diventerebbero 32 fra andata e ritorno e che percorre ogni giorno), aggiungo anche un percorso extraurbano, e qualche volta di rado, autostrada. Secondo lui, siamo intorno a 19-20 mila km l'anno, quindi non sa se prendere diesel o benzina (la lybra è a gasolio). Come utilizzo, richiede un auto spaziosa, diciamo da famiglia, e con un importante bagagliaio (quindi berlina o sw). Il budget è di 25-30 mila euro, valuta nuovo ma anche usato fresco, massimo 2 anni. Spero che questo topic sia ben capibile e che sia ricco di informazioni, che vi aiutino a consigliare l'auto per mio zio, come avete fatto con me.
Sera!
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: