- 0
Auto nuova budget 22/26K
-
Contenuti simili
-
Cambio Fiat Bravo diesel del 2008 - Consigli su nuovo mezzo segmento C (Giulietta, Golf 7, Qashqai, Compass o altro suggerito da voi) 1 2 3 4
Pubblicato da pumapoli,
- segmento c
- qashqai
- (e 11 altri in più)
- 39 risposte
- 3758 visite
-
Mercedes-Benz Classe A PHEV (Spy) 1 2 3
Pubblicato da Beckervdo,
- m282
- classe a phev
- (e 11 altri in più)
- 20 risposte
- 3862 visite
-
Mercedes-AMG A35 4Matic Sedan 2019 1 2
Pubblicato da Beckervdo,
- mercedes ufficiale
- a35
- (e 7 altri in più)
- 14 risposte
- 4747 visite
-
-
-
Domanda
Edoras82
Buongiorno a tutti,
la mia amata 206 2.0 HDI con soli 200K km mi ha lasciato...
stavo cercando un'alternativa per la mia prima "vera" auto.
Il mio budget è 22/26 mila euro
Ho visto: giulietta, classe A e lexus Ct200h
Lexus:
Per quest'ultima forte sconto della lexus e me la porterei con circa 25k con allestimento business al primo preventivo, quindi tranquillamente allestimento executive con lo stesso prezzo trattando in concessionaria.
Mi sono innamorato per gli interni, ho fatto un test drive in zona Missaglia, ma erano tutte stradine curve e non ho testato la reattività del motore ma l'assetto e gli interni. Davvero impressionato
Giulietta:
non ho fatto nemmeno il preventivo, gli interni hanno la stessa componentistica della 500L per abbassare i costi di fabbricazione. Molto plasticosa. Forse il mio giudizio ha pagato il fatto di aver visto appena prima la lexus.
Classe A:
esternamente fantastica, nulla da eccepire. Gli interni non sono al livello della CT200h ma sono Ø relativamente buoni. Unica cosa che non mi convince il motore che è Renault e mi rompe molto comprare una mercedes con un motore non suo e i costi di gestione altissimi (il concessionario parlava di 500€ per un tagliando ordinario). Preventivo 26.5K per la versione con cerchi in lega e telecamera posteriore. Non ricordo il nome dell'allestimento.
Dimenticavo: percorrenza annua, meno di 15mila. Tragitto lavoro casa, 15km al giorno. Sabato e domenica per fare un giro.
Sarei molto propenso per la Lexus ma vorrei sapere un vostro parere e soprattutto se ci sono rumors su un restyling 2016 per provare a tirare fino a settembre con l'altra auto (la panda 900 2000 di costruzione IMMORTALE) e poi andare a chiedere altro sconto oppure scegliere la 2016.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: