Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma le bocchette dell'aria all'altezza del cambio? D'estate con l'AC accesa ci vorrà il guanto di pura lana sulla mano destra .... fortuna che gli amerrigani il manule lo digeriscono poco

Inviato

Console e tunnel centrale sono una porcata immonda, adesso che vedo bene le foto su pc. Imho ovviamente.

Dunque abbiamo layout e soluzioni prese paro paro da: Infiniti (zona comandi in obliquo di fronte a schermo navigatore), Volkswagen (i tastini di clima ecc..), Lamborghini (dietro a cambio pulsante freno a mano ecc..) e Mercedes (bocchette clima e plancia lato passeggero).

Premio specialissimo al pulsante "ENGINE START ENGINE" più brutto che sia mai stato concepito nella storia delle automobili.

Per me è abbastanza ok fuori ma dentro è bocciata, Mustang tutta la vita.

Inviato

Dentro migliora rispetto all'attuale (vabbè ci voleva anche molto poco :lol:).

Spero che il baule sia meno striminzito dell'attuale.

Se poi dalla V6 suona come l'attuale fanculo a tutto il resto :si::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Dentro migliora rispetto all'attuale (vabbè ci voleva anche molto poco ).

Spero che il baule sia meno striminzito dell'attuale.

Se poi dalla V6 suona come l'attuale fanculo a tutto il resto :si:

Ma sai il motore turbo per me sarà la svolta, in America la mustang turbo è piaciuta più di quanto si potesse pensare... Vediamo questa

Bagagliaio e posti dietro sono fondamentali finché non metti in moto

Inviato

fuori meno bella della precendete generazione, invece gli interni sono bellisimi.

Mi pare che ormai per vedere degli interni un po' originali e con personalità, mai avrei pensato che quelli delle auto americane sarebbero diventati il nuovo punto di riferimento. Le case eurupee nel disegnare gli interni delle auto, ormai so sono troppo imbolsite su sti caovli di pannelli LCD e trascurano e banalizzno tutto il resto.

Inviato
Ma sai il motore turbo per me sarà la svolta, in America la mustang turbo è piaciuta più di quanto si potesse pensare... Vediamo questa

Bagagliaio e posti dietro sono fondamentali finché non metti in moto

i motori turbo hanno il vantaggio che con un motore copri tante potenze e lo potenzi con poco.

Solo che come suona un aspirato cattivo...un turbo purtroppo non ce la farà mai :nonso:

posti dietro chissenefrega...per il baule mi basta solo non dover ungere di vaselina le valigie per farle entrare :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Analizzando meglio gli interni posso dire che: i pulsantini del clima sono disposti a casaccio lungo la linea orizzontale, le bocchette centrali dell'aria fanno danni alla mano destra, parlando ancora di bocchette hanno quelle freccioline bianche al centro che risultano un po ridicole, il classico porta beverone biposto con tanto di led, il materiale delle cinture di sicurezza è grezzo che sembrano quasi i manici di un borsone, troppe scritte sul pulsante di accensione.

Per il resto come interni sono originali e aggressivi, la grafica del sistema bla bla è davvero ben fatta.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.