Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Anche no,va.26k dollari sono 23500 euro circa.Il che spannometricamente mi dice che una Camaro conviene ,sempre!

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo che i prezzi di listino americani sono senza IVA (la tassa corrispondente in USA varia da stato a stato, anche se in media è circa la metà della nostra IVA).

26.000 dollari sono al cambio circa 29.000 euro (500 +-), il che fa spannometricamente 35.000 euro abbondanti IVA compresa.

Mettiamo un po' di costi di trasporto, un mercato con prezzi un po' più alti e ottieni 38-40.000 realistici.

Link al commento
Condividi su altri Social

a scanso di equivoci mi sono fatto i conti fatti giusti

consideriamo che importino una versione 2.000cc 275cv ma messa bene, quindi 30.000USD

considerto il trasporto l'assicurazione (ho inserito prezzi che può ottenere GM, non fatelo a casa ahahahahah, vi costerebbe di più), 10% di dazi doganali italici,

qui il sito da un simpatico tasso di cambio 1,1 che non è proprio corretto ma insomma

alla fine si arriverebbe sul mercato a 38,700€ poi chiaro che potrebbero assorbire un minimo dei dazi a loro discapito, lavorando per lotti solo europei potrebbero scendere a 35mila, ma sotto proprio no... per chi volesse vi allego il sito Import duty & taxes made easy | DutyCalculator

[TABLE=class: tbl-norm, width: 100%]

[TR]

[TD]Total customs value (CIF):[/TD]

[TD]€28862.16[/TD]

[TD]This is the amount that customs values your import at[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]- Duty:[/TD]

[TD]€2886.22[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]- VAT:[/TD]

[TD]€6984.64[/TD]

[/TR]

[TR=class: jump_out_row]

[TD=bgcolor: #CCECA8]Total import duty & taxes due:[/TD]

[TD=bgcolor: #CCECA8]€9870.86[/TD]

[TD=bgcolor: #CCECA8]This is the amount that needs to be paid to customs[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]- Product, shipping & insurance:[/TD]

[TD]€28862.16[/TD]

[/TR]

[TR=class: pad-top-row]

[TD]Total landed cost:[/TD]

[TD]€38733.01[/TD]

[TD]This is the total cost of importing, including product, shipping, insurance and import duty & taxes[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[TD]at exchange rate of 1 EUR = 1.1 USD[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Due considerazioni

Prima, senza superbollo le mie terga starebbero su questa o su mustang, v8 possibly

Seconda, gli americani sanno fate di ogni occasione un marketing efficace per le future vendite, qua parliamo di un'auto non costosa eppure la cosa è carina e orientata al cliente non all'oggetto in sé...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

2016-Chevrolet-Camaro-SS-and-2015-Ford-Mustang-GT-104-876x537.jpg

2016-Chevrolet-Camaro-SS-and-2015-Ford-Mustang-GT-102-876x537.jpg

2016-Chevrolet-Camaro-SS-and-2015-Ford-Mustang-GT-105-876x537.jpg

[TABLE=width: 678]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=bgcolor: #333333, colspan: 5]Final Results[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170]VEHICLE[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]

RANK

Max Pts. Available[/TD]

[TD=width: 170]1

2016 Chevrolet Camaro SS[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]2

2015 Ford Mustang GT[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]DRIVER COMFORT[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]10[/TD]

[TD=width: 170]7[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]8[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]ERGONOMICS[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]10[/TD]

[TD=width: 170, bgcolor: #F2F2F2]7[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]8[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]REAR-SEAT COMFORT[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]5[/TD]

[TD=width: 170]1[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]2[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]REAR-SEAT SPACE*[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]5[/TD]

[TD=width: 170, bgcolor: #F2F2F2]5[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]5[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]TRUNK SPACE*[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]5[/TD]

[TD=width: 170]3[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]5[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]FEATURES/AMENITIES*[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]10[/TD]

[TD=width: 170, bgcolor: #F2F2F2]10[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]8[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]FIT AND FINISH[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]10[/TD]

[TD=width: 170]7[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]9[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]INTERIOR STYLING[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]10[/TD]

[TD=width: 170, bgcolor: #F2F2F2]8[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]8[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]EXTERIOR STYLING[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]10[/TD]

[TD=width: 170]8[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]9[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]REBATES/EXTRAS*[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]5[/TD]

[TD=width: 170, bgcolor: #F2F2F2]0[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]0[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]AS-TESTED PRICE*[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]20[/TD]

[TD=width: 170]18[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]20[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, bgcolor: #F17F7F, align: right]SUBTOTAL[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F17F7F]100[/TD]

[TD=width: 170, bgcolor: #F17F7F]74[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F17F7F]82[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=bgcolor: transparent, colspan: 5]


[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170]POWERTRAIN[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2][/TD]

[TD=width: 170][/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2][/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]1/4-MILE ACCELERATION*[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]20[/TD]

[TD=width: 170]20[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]17[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]FLEXIBILITY*[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]5[/TD]

[TD=width: 170, bgcolor: #F2F2F2]5[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]4[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]FUEL ECONOMY*[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]10[/TD]

[TD=width: 170]10[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]9[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]ENGINE NVH[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]10[/TD]

[TD=width: 170, bgcolor: #F2F2F2]10[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]9[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]TRANSMISSION[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]10[/TD]

[TD=width: 170]8[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]9[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, bgcolor: #F17F7F, align: right]SUBTOTAL[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F17F7F]55[/TD]

[TD=width: 170, bgcolor: #F17F7F]53[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F17F7F]48[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=bgcolor: transparent, colspan: 5]


[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170]CHASSIS[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2][/TD]

[TD=width: 170][/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2][/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]PERFORMANCE*[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]20[/TD]

[TD=width: 170]20[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]18[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]STEERING FEEL[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]10[/TD]

[TD=width: 170, bgcolor: #F2F2F2]9[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]8[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]BRAKE FEEL[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]10[/TD]

[TD=width: 170]9[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]9[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]HANDLING[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]10[/TD]

[TD=width: 170, bgcolor: #F2F2F2]10[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]9[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]RIDE[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]10[/TD]

[TD=width: 170]9[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2]9[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, bgcolor: #F17F7F, align: right]SUBTOTAL[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F17F7F]60[/TD]

[TD=width: 170, bgcolor: #F17F7F]57[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F17F7F]53[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=bgcolor: transparent, colspan: 5]


[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170]EXPERIENCE[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2][/TD]

[TD=width: 170][/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F2F2F2][/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, align: right]FUN TO DRIVE[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]25[/TD]

[TD=width: 170, bgcolor: #F2F2F2]23[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #E6E6E6]22[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=bgcolor: transparent, colspan: 5]


[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=width: 170, bgcolor: #F17F7F, align: right]GRAND TOTAL[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F17F7F]240[/TD]

[TD=width: 170, bgcolor: #F17F7F]207[/TD]

[TD=width: 169, bgcolor: #F17F7F]205[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=bgcolor: transparent, colspan: 4][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

2016 Chevrolet Camaro SS vs. 2015 Ford Mustang GT ? Comparison Test ? Car and Driver

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.