Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
15 minuti fa, mmaaxx dice:

 

Vantaggi:
 

casa costruttrice: si risparmiano milioni di € per la progettazione e produzione di comandi fisici, illuminazione, cavi.

utente/amici: "ooooooooh che figata il taaaaacc scrin"

 

INDISPENSABILE, pure.

 

:::

 

però scusa, a me viene un grosso CHISENEFOTTE in tutti i settori.

le case risparmiano milioni di € e chi se ne fotte, non vedo un grosso risparmio sul costo d'acquisto o un risparmio diretto ai vantaggi del consumatore.

utente e amici ohhh: e chi se ne fotte, uno compra l'auto con cui si trova bene, non per esibirla al bar.

 

poi io gradisco il touch ma credo che siamo ancora agli esordi,la cosa va ancora masticata da tutti, utenti e costruttori.

 

credo soprattutto (per esperienza personale) che qualsiasi cosa uno tocchi in auto, la guardi, dal premere l'accendisigari all'impostare il navi.

 

credo che la cosa migliore sarebbe un grosso display iso Mercedes con tutte le schermate facilmente selezionabili ma con la necessità di un comando fisico dietro il volante per selezionare, scorrere ecc. Io per esempio sul berlingo ho i comandi media dietro al volante, riesco a utilizzare tutte le funzioni senza distogliere le mani dal volante ma ho bisogno di controllare il display centrale.

 

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
4 ore fa, zoodany dice:


Tu credi che avere una plancia con 10mila tastini sia ergonomicamente un vantaggio?
Con tutte le funzioni che hanno ad oggi le auto avere un touch screen non solo è la cosa migliore, è semplicemente indispensabile.

Cose del genere sono follia IMHO https://img.drive.ru/i/0/508ac53db72142646900006b.jpg


☏ iPhone ☏

 

Basterebbe, come sempre, una via di mezzo :)

 

Risultati immagini per volkswagen golf dashboard

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato (modificato)

Ricostruzione di autobild, anche variante SW

 

IMG_4970.JPG

IMG_4971.JPG

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
25 minuti fa, Steve 89 dice:

La station riprende il posteriore della Ferrari gtc4 

l'ho pensato anche io, ma autobild prende dei granchi da paura di solito

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

  • 5 mesi fa...
Inviato

Ma quanto bassa e compatta è!? Sembra la versione Peugeot della CLA Mercedes.

Se in questo fotogramma l'altra auto è - come credo - la futura Serie 3, si nota bene la differenza nell'altezza dei padiglioni:

5a5380a2563aa_P508.thumb.jpg.3d4a3f3cef7df1497266e74be602fe82.jpg

 

 

 

Inviato
1 ora fa, Gabriz4 dice:

Linea molto simile alla nuova Insigna....

la cosa non mi stupisce affatto, dato che dovrebbero essere sorelle sottopelle 508 e Insignia...

 

  • Perplesso... 1

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
2 minuti fa, boygrunge dice:

la cosa non mi stupisce affatto, dato che dovrebbero essere sorelle sottopelle 508 e Insignia...

 

Insignia è un prodotto GM e non può essere riutilizzato da parte di Peugeot-Citroen.
PSA "ha acquistato" da GM la licenza di PRODURRE la vettura ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.