-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Rokurouta
salve ragazzi vado al sodo
c'è la possibilità di scambiare la mia golf, cabrio anno 2001 allestimento figo highline con solo 90cv, con una mazda mx5... però rigorosamente 1.8, io cerco la 2.0
questo signore sta per avere il figlio quindi gli serve qualcosa di più spazioso, qualcosa come la mia
considerando che finora per la mia ho ricevuto solo offerte ridicole che solo a pensarci mi bolle il sangue
io voglio la 2.0, ma ci sto pensando,
il rischio di averla sul groppone per un po' è alto, e poi la uso quindi ogni minimo problema lo si deve riparare ovviamente mantenendo sempre lo stesso prezzo o abbassarlo, quindi perdita maggiore di soldi
sicuramente avrei qualcosa di meglio, ma ho paura che siano pochi i cv e di stufarla presto
e in vendita in giro c'è ne sono tante e quota quanto la mia, anche meno adesso che esce il modello nuovo
... metterci le mani non è conveniente, ma non mi dilungo
ogni consiglio e commento è accetto
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
30
11
6
5
Giorni di maggior attività
17 Mag
15