Vai al contenuto
  • 0

possibile scambio... cercasi consigli


Rokurouta

Domanda

salve ragazzi vado al sodo

c'è la possibilità di scambiare la mia golf, cabrio anno 2001 allestimento figo highline con solo 90cv, con una mazda mx5... però rigorosamente 1.8, io cerco la 2.0

questo signore sta per avere il figlio quindi gli serve qualcosa di più spazioso, qualcosa come la mia

considerando che finora per la mia ho ricevuto solo offerte ridicole che solo a pensarci mi bolle il sangue :(r

io voglio la 2.0, ma ci sto pensando,

il rischio di averla sul groppone per un po' è alto, e poi la uso quindi ogni minimo problema lo si deve riparare ovviamente mantenendo sempre lo stesso prezzo o abbassarlo, quindi perdita maggiore di soldi

sicuramente avrei qualcosa di meglio, ma ho paura che siano pochi i cv e di stufarla presto

e in vendita in giro c'è ne sono tante e quota quanto la mia, anche meno adesso che esce il modello nuovo

... metterci le mani non è conveniente, ma non mi dilungo :mrgreen:

ogni consiglio e commento è accetto

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
salve ragazzi vado al sodo

c'è la possibilità di scambiare la mia golf, cabrio anno 2001 allestimento figo highline con solo 90cv, con una mazda mx5... però rigorosamente 1.8, io cerco la 2.0

questo signore sta per avere il figlio quindi gli serve qualcosa di più spazioso, qualcosa come la mia

considerando che finora per la mia ho ricevuto solo offerte ridicole che solo a pensarci mi bolle il sangue :(r

io voglio la 2.0, ma ci sto pensando,

il rischio di averla sul groppone per un po' è alto, e poi la uso quindi ogni minimo problema lo si deve riparare ovviamente mantenendo sempre lo stesso prezzo o abbassarlo, quindi perdita maggiore di soldi

sicuramente avrei qualcosa di meglio, ma ho paura che siano pochi i cv e di stufarla presto

e in vendita in giro c'è ne sono tante e quota quanto la mia, anche meno adesso che esce il modello nuovo

... metterci le mani non è conveniente, ma non mi dilungo :mrgreen:

ogni consiglio e commento è accetto

ah okay avevo capito altro tipo di scambio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

buongiorno a tutti, è vero devo pazientare ma è già passato un anno e un po' ti rompi... poi quando ti fanno offerte ridicole si chiude la vena, dopo tutti i soldi spesi sopra e l'amore riservatogli (un po' ci si affeziona, poi è un auto emozionale, oltre a catturare tantissimi sguardi invidiosi, ma nonostante il cartellino sul lunotto nessuno si fa mai avanti)

comunque quello la ieri se la poteva risparmiare un offerta tanto stupida, ci son rimasto troppo male

ps.

non per insistere, hai ragione e su questo non si discute, ma ho spiegato la causa dell'errore grammaticale. se i mod vogliono modificare il titolo, io ci ho provato ma niente

Modificato da Rokurouta

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma quanto vale una golf cabrio tenuta in grazia di Dio?

Dipende innanzitutto dalla serie a cui appartiene, che vorrei capire quale ha tra 1, 3, 4 e 6 e poi il modello preciso, nonché stato d'uso, km e caratteristiche.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se non ricordo male il nosto amico ha una Golf IV Cabriolet (che poi sarebbe la III aggiornata col muso della IV), non è un mezzo con molto mercato pur essendo valido.

Beh uno scambio con una nc 1.8 senza dover aprire il portafogli dovrebbe accettarlo di corsa secondo me....

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.