Vai al contenuto
  • 0

possibile scambio... cercasi consigli


Rokurouta

Domanda

salve ragazzi vado al sodo

c'è la possibilità di scambiare la mia golf, cabrio anno 2001 allestimento figo highline con solo 90cv, con una mazda mx5... però rigorosamente 1.8, io cerco la 2.0

questo signore sta per avere il figlio quindi gli serve qualcosa di più spazioso, qualcosa come la mia

considerando che finora per la mia ho ricevuto solo offerte ridicole che solo a pensarci mi bolle il sangue :(r

io voglio la 2.0, ma ci sto pensando,

il rischio di averla sul groppone per un po' è alto, e poi la uso quindi ogni minimo problema lo si deve riparare ovviamente mantenendo sempre lo stesso prezzo o abbassarlo, quindi perdita maggiore di soldi

sicuramente avrei qualcosa di meglio, ma ho paura che siano pochi i cv e di stufarla presto

e in vendita in giro c'è ne sono tante e quota quanto la mia, anche meno adesso che esce il modello nuovo

... metterci le mani non è conveniente, ma non mi dilungo :mrgreen:

ogni consiglio e commento è accetto

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la verità è che non ho trovato di meglio sinceramente...

le nc-rc 2.0 son lontane... non sono disposto a fare 3-4-500km per andare a vedere una macchina col rischio che sia una sola

sulla carta la potenza le accelerazioni ecc. sono molto simili...

sto bmw da quel che ho capito ha sotto il cofano un 6 cilindri... direi davvero niente male... per caso è turbo?

magari rispetto alla mx5 è un cancello, ma forse generalmente parlando è un auto sufficiente per divertirsi alla vecchia maniera senza esagerare

vorrei sapere se potrebbe soddisfare le mie esigenze o è un cancello sempre e comunque, non so esp non disinseribile ecc.

se l'hai provata vorrei che motivasti con dettagli più tecnici quel che hai detto prima, per capire, per imparare, grazie

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao Roku. di Z4 ne ho guidate parecchie, IMHO la 2.2 non e' affatto un cancello, e' una roadster bella da guidare anche se indietro in quanto a immediatezza e comunicabilita' rispetto alla mx5 nc 2.0. Il motore, complice anche il corpo vettura più' pesante, risulta un po' più' fiacco ma e' molto morbido, più' pieno ai bassi giri e molto felice di essere spinto in alto. Se cerchi una bella roadster a quel prezzo secondo me e' una bella scelta, affidabile. Come consumi non so. Per quanto riguarda i cerchi puoi sempre andare di aftermarket.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

ciao, sei stato molto chiaro

certo io cerco la guida quanto più sportiva possibile... a scapito delle linee e del marchio, ma finora non ho trovato di meglio nelle vicinanze... e il tizio la tiene in vendita da parecchio e pian piano scende col prezzo... potrei spuntare un prezzo migliore di quello nell'annuncio

EDIT ho trovato questa nelle vicinanze... siamo al limite del budget ma direi che è quello che cerco... quasi 200 ciucci e soprattutto ha la sesta marcia

http://ww3.autoscout24.it/classified/262527875?asrc=st|as

Modificato da Rokurouta

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quello che non è' chiaro e' cosa vai cercando.

Se cerchi una macchina bella da vedere, che si scoperchi, allora la BMW fa al caso tuo.

Se cerchi una vettura con un comportamento marcatamente sportivo (come continui a precisare), per me sei discretamente fuori strada.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie mille per la segnalazione... l'ho vista stamane... ma se non vendo la mia non posso muovermi :(

Mi pare di aver capito che hai una golf IV del 2001 cabrio, versione 90cv.

Leggendo i commenti precedenti credo che avrai qualche difficoltà a piazzarla a certe cifre.

Più che altro perchè non è uno dei modelli cabrio più richiesti dal mercato, non ha un motore con tanti HP da far passare in secondo piano la cosa e non è prezzata in maniera aggressiva.

Se non sei disposto a cederla a 2000-3000 € (ma 3000 è già da leccarsi i baffi) ti conviene tenerla e sfruttarla un altro po'.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non sei disposto a cederla a 2000-3000 € (ma 3000 è già da leccarsi i baffi) ti conviene tenerla e sfruttarla un altro po'.

giacché includiamo il passaggio... a quelle cifre le trovi strakilometrate e sono tutte trendline, un allestimento davvero molto molto base

dai un occhiata agli annunci tedeschi... va bene che non si può paragonare al nostro minimamente, ma capisci che sta benedetta golf il suo valore c'è l'ha

il fatto che non abbia mercato non significa che non vale (in realtà la mia offerta sembra una delle migliori, c'è ne sono alcune davvero senza senso)

... ho abbassato il prezzo, qualche "acquirente" si è fatto sentire... il problema come al solito è che poi spariscono senza tu faccia niente, ti fanno solo perdere tempo

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh il v.alore è determinato soprattutto dalla richiesta e per una cabrio td non freschissima la vedo dura in Italia. Immagino che fantastiche proposte ti siano arrivate, quando avevo in vendita la moto mi hanno proposto auto bici carriole :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il fatto che sia TD "accende" l'interesse... almeno con le persone con cui ho parlato... inoltre è guidabile dai neopatentati, insomma è abbastanza appetibile... come ho già detto altrove, solo a pensare alle offerte ridicole tremolo tutto dalla rabbia sembra che mi siano venuti attacchi epilettici :D

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.