Vai al contenuto
  • 0

Il concetto di automobile sportiva oggi


Zero c.

Domanda

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ah! ecco! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io ho letto l'articolo, poi ho letto i commenti e mi sono domandato: ma, cazzo, lo hanno letto l'articolo? sta bellamente massacrando RS3, ovvero la pensa come molti qui dentro, e lo si mette in croce?

Classica dimostrazione che molti non leggono o non capiscono gli articoli. basta il titolo e qualche commento negativo e vai con le sparate a zero. Tipico di questa generazione divisa tra Internet e FacciaLibro... :mrgreen:

ammazza chi è che mi vuole sparare oh?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sai cosa? Avrei dovuto dire che l'ing. stesso dell'Audi alla mia domanda "ma perché con sto Haldex tanto fico non buttate più trazione dietro?" mi ha risposto "ah perché poi consuma troppo e poi con le anteriori più larghe va bene così". Insomma avrei dovuto dire che il quattro trasversale dell'Audi è finto e non serve a una mazza e dirlo chiaramente. Solo che poi io mica scrivo solo per il Fatto...con Audi e tutti gli altri mi ci dovrò rapportare almeno per altri 35 anni, anche 50 vista l'età di certi colleghi...

Purtroppo è così, almeno l'80% di quello che leggi sui motori (carta o web poco importa) puoi buttarlo nel cesso.

Poco ma sicuro, questo è il lavoro che voglio fare e cerco sempre di dare il massimo.

Il problema principe dell'editoria oramai.

Si è passati da un momento delicato ma importante e se ben fatto molto utile (il giudizio critico su un prodotto) a una prova di arroganza estrema da parte delle case con un "posso non sbattermi perché tanto DEVI parlarne bene"

Non capendo che è un gioco al massacro dove alla fine....perdono tutti. Prima i clienti, e poi testate e case quando i primi si accorgono di eventuali fregnacce.

Immagino il giramento di palle del Giornalista (maiuscolo, quello che lo fa per passione e non solo per l'accredito mensile) a lavorare in un mondo di ipocrisia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il problema principe dell'editoria oramai.

Si è passati da un momento delicato ma importante e se ben fatto molto utile (il giudizio critico su un prodotto) a una prova di arroganza estrema da parte delle case con un "posso non sbattermi perché tanto DEVI parlarne bene"

Non capendo che è un gioco al massacro dove alla fine....perdono tutti. Prima i clienti, e poi testate e case quando i primi si accorgono di eventuali fregnacce.

Immagino il giramento di palle del Giornalista (maiuscolo, quello che lo fa per passione e non solo per l'accredito mensile) a lavorare in un mondo di ipocrisia.

mah io vedo le articolesse sul touchscreen, o le prove della stessa macchina declinata in millanta modi diversi ma col finale già scritto a prescindere su quel che fu un autorevole mensile di macchine.

le sviolinate (che manco paganini) di leitner e soci su tg2 motori (vabbè voi direte rotocalchi che pretendi) dove si salva solo il buon roberto ungaro

le pagine dedicate a fca sul corriere economia del trio polato carretto baccaro (tutte donne eh ;) )

le "presentazioni" delle auto sul corriere motori e a volte mi dico: forse quello che esce meno peggio è easydriver che almeno vedi bei panorami e paesaggi italiani (compreso il sedere di veronica gatto) con qualche nota di costume

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...

e sempre per stare IT la derivata fiat 124 spider

Siamo OT ma quella spero sia da... :pippa: bimano, come la 'nonna'.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mah io vedo le articolesse sul touchscreen, o le prove della stessa macchina declinata in millanta modi diversi ma col finale già scritto a prescindere su quel che fu un autorevole mensile di macchine.

le sviolinate (che manco paganini) di leitner e soci su tg2 motori (vabbè voi direte rotocalchi che pretendi) dove si salva solo il buon roberto ungaro

le pagine dedicate a fca sul corriere economia del trio polato carretto baccaro (tutte donne eh ;) )

le "presentazioni" delle auto sul corriere motori e a volte mi dico: forse quello che esce meno peggio è easydriver che almeno vedi bei panorami e paesaggi italiani (compreso il sedere di veronica gatto) con qualche nota di costume

Quoto.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.