- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
sidewinder
Ragazzi mi si e' gia' scassato (e' andato in tilt) il display del sensore di parcheggio che mi ha montato il concessionario sulla mia rio acquistata ad ottobre 2014! E' un accessorio tipo quelli che si prendono su ebay pero' funzionava bene quindi ero soddisfatto. La garanzia in quel caso come funziona? e' sempre compito loro ripararmelo? non ho ovviamente fattura o scontrino del prezzo, sul preventivo c'e' scritto +250 sensori di parcheggio e io ho quelli, assolutamente NON KIA.Come mi devo comportare?
Ragazzi mi si e' gia' scassato (e' andato in tilt) il display del sensore di parcheggio che mi ha montato il concessionario sulla mia rio acquistata ad ottobre 2014! E' un accessorio tipo quelli che si prendono su ebay pero' funzionava bene quindi ero soddisfatto. La garanzia in quel caso come funziona? e' sempre compito loro ripararmelo? non ho ovviamente fattura o scontrino del prezzo, sul preventivo c'e' scritto +250 sensori di parcheggio e io ho quelli, assolutamente NON KIA.
Come mi devo comportare?
It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora