Vai al contenuto
  • 0

Mazda 6SW vs Mazda CX-5

poliziottesco

Domanda

Buongiorno a tutti. Un collega sta valutando l'acquista di una delle vetture del titolo, entrambe versione diesel piu' automatico, allestimento top (parlo di gamma UK).

Mi ha chiesto se ci sono stati particolari problemi Di affidabilita' e possibilmente un feedback da parte di qualche proprietario. Inoltre ha chiesto cosa preferire tra le due.

Non ha particolari necessita' offroad o di percorrere strare impervie quindo io ho consigliato la 6 (che comunque mi piace molto) ma mi piacerebbe avere altre opinioni specie circa la affidabilita'.

Grazie anticipatamente

Modificato da poliziottesco
maledetto tablet
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
.... e mi ha piacevolmente colpito l'attenzione al cliente ....

e pensare che personalmente ho sostanzialmente sempre appresso proprio il contrario in merito!!!!!! bene allora!

e comunque con quanto riporti si va fondamentalmente a confermare/rafforzare la mia idea circa l'assoluta importanza del conce/assistenza di turno proprio in quanto è proprio ciò che APPALESA nonchè RAPPRESENTA il costruttore tutto agli occhi del cliente!!!!!!!

La nuova Mazda 6 (restyling) ha migliorato l'insonorizzazione e gli interni. Per avere gli stessi optional su Audi ti parte veramente un botto di piu'.

la 6 restyling è imho spettacolare e devo dire che anche io la preferirei a meno che il suv non debba effettivamente servire, o comunque far comodo in determinati casi come raggiungere la "classica casetta in campagna/montagna", oppure per questioni di funzionalità/confort se il mezzo dovesse anche essere utilizzato da persone con qualche acciacco fisico come ad esempio mal di schiena.....

Modificato da Programma101
Link al commento

• 0

la M6 è un seg. D tradizionale (motore trasversale anteriore e giunto haldex se interessa awd) molto ben fatto

la A4 per quanto anziana e piccolina non è una scelta inferiore sia per la trazione quattro più evoluta, sia per il motore longitudinale, sia per la gamma sterminata in termini di allestimenti trasmissioni e motori.

solo che costa molto. troppo.

Link al commento

• 0
Inviato (modificato)

Grazie a chi e' intervenuto, vi aggiorno. Il mio collega e' in attesa di provare la Mazda 6, la CX-5 non e' piaciuta causa ridotto confort e posizione di guida non molto comoda (non ho avuto tempo di chiedere dettagli).

Comunque mi ha detto che sta cedendo alla tentazione di farsi "infettare dal virus audi" che sembra diffondersi in questa clinica dove lavoro: negli ultimi mesi abbiamo all' attivo una A6 Avant, una A5, una A1 ed una Q3....

Modificato da poliziottesco
Link al commento

• 0

Più che virus non vorrei che fosse effetto pecora...;)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

• 0

Digli di resistere e di non farsi trascinare: perché è capace pure che resti insoddisfatto per qualche motivo, e quindi di andarsi a provare il provabile nei concessionari.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0
Grazie a chi e' intervenuto, vi aggiorno. Il mio collega e' in attesa di provare la Mazda 6, la CX-5 non e' piaciuta causa ridotto confort e posizione di guida non molto comoda (non ho avuto tempo di chiedere dettagli).

Comunque mi ha detto che sta cedendo alla tentazione di farsi "infettare dal virus audi" che sembra diffondersi in questa clinica dove lavoro: negli ultimi mesi abbiamo all' attivo una A6 Avant, una A5, una A1 ed una Q3....

Se audi deve essere, digli di differenziarsi dal gregge :) e prendere una A4 Crosswagon :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se audi deve essere, digli di differenziarsi dal gregge :) e prendere una A4 Crosswagon :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento