Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

A me più che i pollici del display non piace come è integrato,ed è la cosa che mi piace meno degli interni.

Comunque quello da 6,5'' ci andrebbe(e dovrebbe occupare lo stesso spazio di quello da 5'',quindi fisicamente ci starebbe e non dovrebbe richiedere grandi investimenti,anche perchè l'affare ce l'hanno già in casa),optional e a limite di serie sulla top,effettivamente 5'' come unica scelta non è un granche ad oggi.

Comunque ho letto che dovrebbe avere anche la telecamera posteriore tra gli accessori.

Anche perché molti smartphone adesso hanno quasi 6''...

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista in queste foto l'effetto è...

:mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

IMG_20151008_082721.jpg

che ci fa boygrunge in tuxedo?

siccome sanno che mi interessa, mi hanno invitato alla presentazione! :mrgreen:

tra l'altro spero mettano un benzina con qualche CV... se la moglie si avvicina a dove lavoro io col suo lavoro potrei non averi più bisogno di diesel!!!! :mrgreen::b1:b9:rog:

io sto ancora tentando di proporre alla moglie Dacia Logan MCV GPL per la montagna e MX-5 usata per me, ma non l'ho ancora convinta......

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento