Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Done scrive:
Qualche mese fa avevo fatto un preventivo per astra.. c'era un delta di 500€ tra 5p-4p-sw

insomma 500-1000 € al massimo, la cosa si fa molto più che interessante.

Inviato
  Melone scrive:
Ho dato un occhio a focus, di listino 19 cucuzze la 5p e 20 la sw. Ci ballano 1.000€... ci sta. :si:

ma 1000 infatti può andare...2000 sarebbe scandalosamente troppo.

che poi io prenderei la sw solo perchè,almeno in foto, il chiulo della tipo mi fa abbastanza cagare :D

e poi una station può tornare utile nei prossimi anni (famiglia,bmbini,spero, ecc)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Melone scrive:
insomma 500-1000 € al massimo, la cosa si fa molto più che interessante.

spetta spetta...sono solo nostre "elaborazioni mentali"...per quel che ne sappiamo possono metterla anche 5000 € in più....o metterle entrambe allo stesso prezzo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  LucioFire scrive:

spetta spetta...sono solo nostre "elaborazioni mentali"...per quel che ne sappiamo possono metterla anche 5000 € in più....o metterle entrambe allo stesso prezzo

Si ovvio. E' che a me, vedendo l'auto in foto, sembrano pochi anche 14.500... una wagon me la immaginerei tranquillamente intorno ai 17-18000 visto che di base sarà ben accessoriata. Però effettivamente se il mercato dice che tra berlina e sw ci ballano 1000€ più o meno, allora è lecito aspettarsi l'hard-discount pure per la wagon. E già la sedan, che non è strettamente necessaria per le mie esigenze, mi sta mettendo curiosità... figuriamoci una SW prezzata in quel modo (che fra le 3 versioni sarebbe quella che più si avvicina al concetto di auto che mi interessa).

Inviato

La wagon è un photoshop. :asp:

...e comunque riferirsi ad una C. sw come auto ideale per campeggiatore e artigiano mi fa un po' ridere :mrgreen: mica siamo negli anni 70 con il 131 panorama e le Simca 1100 Break :pz. Oggi campeggiatori o artigiani usano mezzi come Fiorino, Doblò e concorrenza

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  Marko80 scrive:
Ecco la Station Wagon, se verranno confermati i prezzi sarà l'auto ideale per il campeggiatore o per l'artigiano... ;)

http://static.blastingnews.com/media/photogallery/2015/10/14/main/a-dicembre-arriva-la-nuova-fiat-tipo_458553.jpg

_reqUiem_ scrive:
mica male la SW, hanno fatto un lavorone
  gianni scrive:
BELLA

E' un PS e, se non sbaglio, fatto proprio da un utente di AP (e comunque si è visto da parecchio). :mrgreen:

Della SW per ora non abbiamo visto neanche i muli con correzzeria definitiva. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"