Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

Inviato
In tema di gruppi ottici, non so se è stato fatto notare, ma su Tipo di fatto non esistono più le luci di posizione. I gruppi ottici anteriori hanno solo tre lampadine: gli indicatori di direzione, gli anabbaglianti, e una lampadina che svolge la funzione di abbaglianti e di luci diurne (H15 a doppio filamento 15/55W).
Inviato
Ma sono Xeno o normali alogene?

Perché in molte foto il fascio di luce é azzurrino

Forse sono dei filtri applicati alla foto che generano l'azzurrino, ma anche a occhio non paiono xeno.

Devo dire che comunque le ultime alogene sono migliorate parecchio come intensità e profondità.

A proposito di colori disponibili per Tipo, spero che la gamma venga ampliata: bianco, nero, marrone, ben tre grigi e un rosso, davvero pochino.

Speravo almeno in un blu o un azzurro scuro e qualche colore più originale, magari il verde di 500L.

Inviato
nel senso che la 1.4 da 12.500€ non dovrebbe avere lo u-connect, o sbaglio io?

Sbagli tu ? lo uconnect ce l'hanno tutte.. La differenza sta tra navigatore e no..

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

(...)

La berlina seg.C in Italia credo goda di poca considerazione

(...)

Io sono l'unico stronzo che ha preso due 156, prenderà una 159 e pure la giulia spero, ma non vuole vedere una 147 manco col binocolo.

Soffro se non ho una tre volumi :D

Anche qui, ad esempio, devo dire che questa macchina mi piace abbastanza. Ma i primi rendering della hatch già mi fanno percepire che preferisco la tre volumi.

Oh, son duro che volete da me.

Sull'esempio che facevate della A3 sedan: perfettamente in linea anche dallemie parti, ne ho visto una soltanto una volta e di sfuggita.

Inviato (modificato)
Non ne ho idea. Questo è quanto dice il LUM:

image.pngimage.png

Presumo che non avessero altri spazi per le posizioni, del resto ormai a parte nei parcheggi bui non servono piu.

Però normalmente per le posizioni si usano le 5w. Qui 15w moltiplicati 2 fanali fanno un consumo non trascurabile a macchina spenta.

Modificato da Nico87