Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Raga...ma sul serio si può definire polmone un 1.4 da 95cv?

Vero che ormai siamo abituati ai vari turbo però quel motore non è proprio fermo.. Lo avevo sulla punto sporting e mi son divertito parecchio :D

Tra la punto sporting euro 1 e la Tipo euro 6 ci sono 5 step di euronorme e qualche quintalino di differenza, non so se sia così piantato ma, sicuramente, non puoi fare un sorpasso in statale con disinvoltura :mrgreen:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
Tra la punto sporting euro 1 e la Tipo euro 6 ci sono 5 step di euronorme e qualche quintalino di differenza, non so se sia così piantato ma, sicuramente, non puoi fare un sorpasso in statale con disinvoltura :mrgreen:

La Punto era E4 :D

Sicuramente non puoi fare gran premi..ma polmone è un parolone... Per me polmone è il 1.2 8v della grande punto.. Quello si che metteva ansia :D

Inviato

Tutti drogati dal turbodiesel e dalla sua coppia in basso... Il vecchio FIRE può ancora dire la sua, basta ricordarsi che esiste il contagiri ;)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Su molti quotidiani, non di rado si vedono offerte vantaggiose per vetture di stampo nobile previste nelle varianti da 90-95cv.

Vero che sono Diesel.

Ma altrettanto vero che il prezzo in offerta non è 12500€.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Tutti drogati dal turbodiesel e dalla sua coppia in basso... Il vecchio FIRE può ancora dire la sua, basta ricordarsi che esiste il contagiri ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

La Punto aveva 95 cv su una vettura che pesava 935 kg.

Io ho la Punto II con il 1.2 da 80 cv e va bene in scioltezza ma su questa Tipo è sottodimensionato, l'unica cosa buona è che con 6 marce ha una buona rapportatura.

Il 1.4 serve a tenere il prezzo di listino basso.

Dovrebbero metteri il 1.4 T-Jet da 120 cv a GPL, sarebbe perfetta...