Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Non è una critica, ma non è pericoloso per i tuoi genitori stare al volante se guidare gli risulta così tanto difficoltoso, lo dico per la sicurezza dei tuoi genitori e della gente che gli sta attorno...

ho detto che è fastidioso non che sono disabili. ad una certa eta' fare sempre su e giu col pedale della frizione

le ginocchia e i muscoli non sono piu quelli di una volta.

il cambio automatico cosi come tante altre cose moderne servono anche a facilitare la vita a persone piu in la con gli anni

se non vi è chiara sta cosa, vi perdete un grosso pezzo dell'economia moderna del mondo occidentale dove la popolazione è sempre piu anziana.

(questo vale anche per gli ausili vari alla guida, aperture automatiche elettriche e cosi via...)

Modificato da select
  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Il mio amico che lavora ad un concessionario Fiat mi dice di essere strasoddisfatto dalle vendite, ne stanno vendendo tantissime e la gente resta quasi sbalordita.

• Mi Piace 4
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

per me il prezzo della Tipo ovvero 12500 euro e' il prezzo giusto per una auto di quel genere. Sono i prezzi delle macchine in generale che sono da ladrocinio. Ma ci siamo talmente abituati obtorto collo che per una volta che il prezzo è quello reale che ne rimaniamo sbalorditi.

• Mi Piace 5
Inviato

Rimarresti sbalordito nel sapere quanto (poco) guadagnano i produttori di automobili su ogni auto venduta per cui i prezzi alti sono dovuti (colpa o merito) al costo del lavoro, tecnologia, sicurezza ecc...

Se producessero auto fatte come 20-30 anni fa ovvio che costerebbero meno, una Mercedes premium del 95' è meno sicura, accessoriata e tecnologicamente avanzata della Tipo che è un'auto economica del 2015

• Mi Piace 5
Inviato
On 21/12/2015 at 16:14, AleMcGir dice:

12374913_10205240057993302_8924894807436

Via FB - Rally il Ciocchetto

Nel vedere questa foto, ho pensato che un'ipotetica SW con assetto rialzato e protezioni in plastica farebbe il botto :si: 

• Mi Piace 5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)