Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Molto interessante, dati che sanciscono una parentela più stretta verso 500x e Renegade, piuttosto che verso 500L

perche'? questa versione dietro ha esattamente la sospensione della 500L.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto. Fanno vedere alla Casa come potrebbe essere.

Poi, in base al sovvenzionamento, si vedrà come sarà. :§

muoio:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

1.6 mjt

Velocità 199km/h

Acc. 9.7s

Sospensioni indipendenti al retrotreno

Quì le 2 schede:

https://instagram.com/p/8vpcrxRAET/

https://instagram.com/p/8vpTdUxAD9/

Mica male le prestazioni dichiarate...cammina abbastanza eh!

Certo che invece che 199 potevano mettere 200 che facevano "più figura" :D

Cammina più di una serie1 e di una giulietta più o meno :D

ad essere sinceri mi sembra che la 1,3 (purtroppo solo 5 marce) cammini pure troppo dalla scheda,ma quanti cv ha? letto ora...95

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire, l'auto ho già avuto modo di rifletterla e farmi un'idea, e a me nel complesso piace parecchio. Certo, se proprio volessi criticare potrei dire che il gomito nella vetratura posteriore non ci sta proprio benissimo o che i fari post hanno una forma strana. Ma signori, una FIAT berlina come si deve manca da un po', e pensando che ci sarà anche sw, mi rendo conto che va più che bene, sperando che sia comoda ed affidabile e soprattutto che costi poco. Pensate che ovunque ci si giri si vedono 500L, per cui la gente "comune" non si farà alcun problema sull'estetica o quantomeno sui motori. Comprando un'auto economica adatta alla famiglia poco si può stare a dire: "Eh ma sto faro potevano farlo così". Non che voi lo stiate dicendo, è un semplice pensiero mio che ragiono con la testa mia.

Per il nome? Bah, si, diciamo che non c'entra una pippa con la Tipozza originale, se non per comfort e numeri previsti. Lo assimileremo, come abbiamo fatto con gli altri nomi amarcord nostalgiaportamivia che hanno rispolverato ad cazzum. D'altronde, new Panda come auto in sè non c'entra nulla con la vecchia, è quasi una piccola monovolume (quasi...). L'unica cosa in comune è il fatto che sia contenuta, comoda e spaziosa e soprattutto economica. Così come questa Tipo. Pazienza...

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

La 1.3 multijet pesa 25 kg in più di una Punto a parità di motore... una eventuale 2 volumi secondo voi potrebbe pareggiare?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.