Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Il posteriore non presenta la pulizia che ritroviamo sul frontale. Gli interni invece li avrei cambiati, troppo Fiat Professional, ma l'importante è che siano validi nell'assemblaggio e nei materiali. Quello che non digerisco è il palloncino sgonfio al centro del volante, troppo "giocoso' e ingombrante. Simpatico sulla panda, coerente sulla 5ooX, ma qui stona proprio. Ma d'altronde un volante va riciclato, e quindi ce lo teniamo.

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo perché continuino a proporre l'asfittico fire da 95 cv che non va neanche a spingerlo e se gli chiedi un poco di prestazione beve come una petroliera quando avrebbero bello che pronto il 1.4 turbo da 105 cv...

Perché lo vendono a chi vuol spendere poco e delle prestazioni non gliene frega nulla?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 livelli di infotainment, chissà se l'altro è il 6.5" o una radiolina più sgrausa.

Dovrebbe trattarsi di queste 2 versioni:

Uconnect Radio Mp3 (display monocromatico a righe) con bluetooth/usb/aux e 4 altoparlanti (160w)

Uconnect Mp3 5" a colori con bluetooth/usb/aux e 6 altoparlanti (220w),

questo può integrare la navigazione.

https://instagram.com/p/8vqbnnRAGd/

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, è vero che è vecchio e magari non è proprio il più efficiente, ma dai dati mi sembra più che accettabile. Ricordo uno 0-100 in 12.3 su bravo del 1.4 90cv, questo fa 11.7 mi sembra, su una berlina. Ok peserà anche qualcosina meno ma mi sembrano prestazioni più che accettabili.

Anche io comunque avrei tenuto uno solo tra il 1.4 e il 1.6 aspirati, e avrei scelto il 1.6.

Magari più avanti le motorizzazioni cambieranno (spero)... Come già detto, probabile che un 1.4 turbo GPL stravenderebbe...

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.