Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

Comunque questa discussione negli ultimi giorni da quando aegea si chiama tipo, sta tirando più di quella della giulia, purtroppo in Italia non ci sono i soldi se no questa la vendevano alla ggrandissima toccava produrla pure a mirafiori.

A proposito ma a mirafiori che fanno adesso? Sarà quasi chiuso o sbaglio

Scusate l'ot

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ØØØ tornando alla tipo 2015 la sw che, se vogliamo, è la più "facile" da fare stilisticamente parlando partendo dalla sedan, se ben prezzata attirerà molta clientela. E comunque vedendo i filmati alla voce finiture le prove delle riviste italiane decreteranno:

- non ha le guide sedili protette : gravissimo si sporcano le scarpe delle signore (solo delle signore?)

- tessuto dei sedili : troppo sporchevole e fragilino

- serratura bagagliaio : troppo sporgente si rischia il trauma cranico ogni volta che si caricano le valige

- monitor troppo piccolo : l'85enne avrà problemi nell'impostare la località di arrivo

- plastica parte bassa abitacolo : troppo rigida, il palpeggiamento ha evidenziato che il pollice non penetra (..........)

- comandi vari : troppo simili ad altri modelli del gruppo

- troppi portacenere: non si incoraggia coì il fumare che fa male (ma si sa i turki.....)

voto finiture: 1 pallino (per incoraggiamento)

Link al commento

per il momento 4R ne parla bene.

lo stesso 4R prezzolato, inaffidabile, imparziale di cui si parlava in altri lidi :lol:

c'è sempre tempo per cambiare idea, se arriva il bonifico da Wolfsburg :mrgreen::§

(ovviamente scherzo) ;)

detto questo, una Tipo alla turca (ogni riferimento è puramente casuale :mrgreen:) come bandiera dello stile,design e manifattura italiana...e chi lo avrebbe mai detto.

se fanno una 2 volumi al prezzo giusto la piazzano. questa berlina per conto mio nello Stivale è quasi invendibile.

ragazzi, perdonatemi...ma tutta l'operazione mi ricorda quella della Duna (chi ne ha almeno 40 se la ricorda) :lol:

Link al commento

c'è sempre tempo per cambiare idea, se arriva il bonifico da Wolfsburg :mrgreen::§

(ovviamente scherzo) ;)

detto questo, una Tipo alla turca (ogni riferimento è puramente casuale :mrgreen:) come bandiera dello stile,design e manifattura italiana...e chi lo avrebbe mai detto.

se fanno una 2 volumi al prezzo giusto la piazzano. questa berlina per conto mio nello Stivale è quasi invendibile.

ragazzi, perdonatemi...ma tutta l'operazione mi ricorda quella della Duna (chi ne ha almeno 40 se la ricorda) :lol:

la Duna è stata universalmente definita come LA MACCHINA BRUTTA, questa almeno è piacevole/bella

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento

la Duna è stata universalmente definita come LA MACCHINA BRUTTA, questa almeno è piacevole/bella

quando è uscita (la Duna) c'era più di uno che diceva "non è neanche male, la SW è quasi bellina". garantisco io (ovv. senza forum :lol:)

dovrebbero ricavarci una hatch e prezzarla aggressiva. parliamoci chiaro...versus Kia,Hyundai, Dacia e Nissan non crossover...forse qualche skoda, ma parti dal basso.

però a mio modo di vedere è una sterzata dalla strategia post 500 in poi.

Link al commento

quando è uscita (la Duna) c'era più di uno che diceva "non è neanche male, la SW è quasi bellina". garantisco io (ovv. senza forum :lol:)

dovrebbero ricavarci una hatch e prezzarla aggressiva. parliamoci chiaro...versus Kia,Hyundai, Dacia e Nissan non crossover...forse qualche skoda, ma parti dal basso.

però a mio modo di vedere è una sterzata dalla strategia post 500 in poi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento