Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Onestamente? Si, io ne sono sicuro.

Siamo un popolo estremamente abitudinario.

Il 90% della gente prenderebbe diesel a fronte di un chilometraggio annuo di 5000km, "perchè col diesel si fanno più km con un litro".

L'80% della gente non prenderebbe GPL "perchè se poi la bombola scoppia" e "perchè costa così poco, ci dev'essere per forza sotto qualcosa".

Figurati cambiare la tipologia di auto che guidano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarei così lapidario in fatto di gusti automobilistici: anche il colore bianco, per esempio, fino a 10 anni fa era considerato cheap, oggi è uno dei primi colori con cui presentano i nuovi modelli e lo trovi facilmente in strada.

Penso che possa accadere, al pari di alcune categorie merceologiche, che l'"offerta faccia la domanda": è da talmente tanto tempo che non si presentano le berline 3 volumi in Italia, e di Fiat in particolare, che la sola presenza possa spingere l'interesse verso il modello e il suo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarei così lapidario in fatto di gusti automobilistici: anche il colore bianco, per esempio, fino a 10 anni fa era considerato cheap, oggi è uno dei primi colori con cui presentano i nuovi modelli e lo trovi facilmente in strada.

Penso che possa accadere, al pari di alcune categorie merceologiche, che l'"offerta faccia la domanda": è da talmente tanto tempo che non si presentano le berline 3 volumi in Italia, e di Fiat in particolare, che la sola presenza possa spingere l'interesse verso il modello e il suo acquisto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma adesso non dipingiamo la Duna più nera di quello che era. Ok faceva ridere.. Ma non era mica l'unica B con il terzo volume.. C'era anche di peggio volendo approfondire.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh.. 10 anni fa hanno presentato la GPunto e c'era chi diceva che per spingerla bene serviva il 1.9 multijet....

10 anni dopo presentano questa Tipo, il 1.3 e il 1.6 potrebbero anche avere lo stesso costo e qualcuno prenderebbe comunque il primo...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho presentare la Tipo 3 volumi prima della hatch e della sw, per l'Italia è una politica di lancio suicida.

Capisco che le altre versioni non siano pronte, ma almeno mostrare che esistono avrebbe mitigato l'effetto duna.

Avrei capito persino i teaser, questa volta :D .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.