Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Esteticamente non mi convince il posteriore e gli interni Fiat Professional. A breve dovrò cambiare auto, ma come tempi comunque non riesco ad aspettare la SW. Punterò su altro (come già discusso).

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Sensore luce, pioggia, e specchietto elettrocromico. Settanta euro. Su 500X ne costa 350 :lol:

Ah ovviamente il kit fumatori invece ne costa 75 :lol::lol:

A questo punto potevano farlo costare 150 mettendoci pure il cruise. Su un'auto dal genere è praticamente obbligatorio, a maggior ragione che clima automatico e sensori di parcheggio stanno anche sulla base. L'allestimento successivo costa comunque una miseria e ha un pacco di roba in più, si vede che lo spingono :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente non mi convince il posteriore e gli interni Fiat Professional. A breve dovrò cambiare auto, ma come tempi comunque non riesco ad aspettare la SW. Punterò su altro (come già discusso).

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

io so che ho configurato sul sito fiat la opening edition plus, 1600 120cv

col metallizzato grigio topo fumoso di londra a 20600€

cioè se avessi bisogno di un'auto da 30-40mila km anno per lavoro la comprerei ieri, non oggi

Cazzo mi piace pure, ha un non so che di "sportiveggiante" chiaro che scherzo, non è sportiva, ma non mi sentirei a bordo di una roba sfigata con questa, anzi... A me piace più di rapid, octavia e jetta. Ha pure la retrocamera il navigatore, ma che volete di più? ah volete a 1000€ in più la versione SW, va bene vi potrei anche capire.

Sulla portiera metti il logo aziendale e voilà! cioè grandissima auto da flotte noleggio e noleggio lungo termine

Devo vedere se a lavoro mi danno un'auto aziendale, se me la danno e deve stare sotto i 25k€ chiedo questa, se no vedo un po', ma la trovo veramente molto interessante per chi debba fare dai 30mila km in su e necessita dell'elettrodomestico

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.