Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Che prezzacci!

Ma quante migliaia di euro IN MENO costa rispetto ad una 500 1.2 ...!!! :lol:

Seriamente, se non li alzano (come mi aspetto) per la 2v, questa mi cannibalizza anche la Punto.

E che i palpatori di plance vadano a farsi benedire. A queste cifre mi palpo il portafogli che rimane ancora mezzo pieno, altro che...

Credo che onestamente l'intento sia anche quello ;)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
beh, la 500x è la prima della nuova strategia dei due brand (famiglie)...questa Tipo è la seconda, mi sembra che la cosa possa funzionare.

Ma non si rischia di confondere gli acquirenti mettendo lo stesso marchio sia su auto sparagnine come questa che su auto più raffinate come 500x?

Capisco il discorso del contenimento dei prezzi, ma vedere in conce questa di fianco a una 500x e poi entrate dentro in entrambe potrebbe essere "disarmante".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non penso. Vogliono venderla come seg. C erede di bravo, non possono darle il nome di una macchina che appartiene al segmento inferiore. Io dico che si chiamerà semplicemente tipo in ciascuna delle sue declinazioni (immagino il suffisso we per la sw) mentre continuerà a esistere almeno per un po' punto negli allestimenti di fine serie

Ecco, il ritorno di week-end sulla sw sarebbe un toccasana...

E certo però che anche una eventuale 1400 t-jet 120 cv metano/gpl andrebbe anch'essa a ruba...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.