Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

No, non dice che è vincolato al finanziamento se leggi bene.

Comunque parlare di "qualità" con il pianale del burundi e 6 auto di cui neanche una offre il clima automatico neanche a pagamento, e non stiamo parlando del cruise fotonico o dei fari stroboscopici, nel 2015 è ampiamente fuori luogo. Dicessero che sono le più economiche in assoluto e amen.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non dice che è vincolato al finanziamento se leggi bene.

Comunque parlare di "qualità" con il pianale del burundi e 6 auto di cui neanche una offre il clima automatico neanche a pagamento, e non stiamo parlando del cruise fotonico o dei fari stroboscopici, nel 2015 è ampiamente fuori luogo. Dicessero che sono le più economiche in assoluto e amen.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento

La tipo è la macchina che ci voleva, aspettiamo la sw e la 5p e poi ne riparliamo, non c'è nessuno che propone un mezzo del genere a fine 2016 ne riparliamo, se rimane a questi prezzi e mettono un benzina tipo 1.4 turbo e gpl ne vendono una vagonata, altro che chiacchiere, qui la gente non può comprare una macchina nuova e c'è si chi scandalizza x dei particolari di poco conto, per favore uscite dagli anni 80 non siamo più un paese top, siamo come e peggio della turchia e non solo economicamete, svegliatevi, io se me la potessi permettere nuova e senza rate sarei un signore, certi discorsi filosofici su finiture e altre minchiate le farei se mi uscissero i soldi dalle orecchie, invece e già l' ho detto più volte io in giro vedo solo la fame, oggi una macchinq di 10 anni non è consideratta vecchia, una volta avevi la macchina di 10 anni in molti ti guardavano storto.

Onestamente me la farei proprio, anche perchè la mia ora ha circa 150.000km e una volta a quei km le cambiavo, solo la uno ne ha fatti circa 400.000, ma quello è un altro discorso, invece quella che ho ora mi sa che ne dovra fare almeno 300.000, questo vuol dire che non si può cambiare auto, la fiat fa un mezzo che costa poco e qui, apriti cielo costa poco e vale meno, per scrivere certe cose prima dovreste postare le foto delle vostre premium, pagate con i soldi vostri e non di papà o della ditta.

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento

In TV iniziano a passare lo spot con una TIPO in Rosso Passione (non è lo spot turco).

Partono dal prezzo contenuto di 12.500 euro, passando poi alla descrizione dei contenuti di serie per far capire che nonostante il prezzo sia basso la dotazione di serie è ricca.

Mostrano lo Uconnect touch con bluetooth con tanto di didascalia, ma dalle schede diffuse sulla Opening Edition dovrebbe esserci lo Uconnect Radio.

Modificato da giorgio
Link al commento

In TV iniziano a passare lo spot con una TIPO in Rosso Passione (non è lo spot turco).

Partono dal prezzo contenuto di 12.500 euro, passando poi alla descrizione dei contenuti di serie per far capire che nonostante il prezzo sia basso la dotazione di serie è ricca.

Mostrano lo Uconnect touch con bluetooth con tanto di didascalia, ma dalle schede diffuse sulla Opening Edition dovrebbe esserci lo Uconnect Radio.

Confermo, lo vista questa sera su National Geographic

Link al commento