Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Io ho avuto occasione di vederla ieri dal vivo è toccarla con mano.Fuori la linea è azzeccata dentro bei sedili,pelle del volante piacevole al tatto bagaglio enorme.Nota dolente plastica dei pannelli con groffatura ,come già detto da qualcun'altro ,come la focus 98 .Altro particolare molto economico che salta all'occhio il terzo stop con cornicina di plastica che fa un po' terzo mondo . Ritornando a gli interni zona radio , con quel plasticone che sembra voler mangiare la piccola radio e in fine bottone che chiude la cuffia del cambio che fa' tanto uno.Sono piccolezze calcolando che quest'auto per quanto costa da davvero tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso di passare ad un concessionario nel week-end per vederla dal vivo.

Per il momento è solo curiosità, sono molto prevenuto per il fatto che la facciano in Turchia (per motivi politici) e le 3 volumi non mi fanno impazzire, ma sono curioso di vedere com'è, e se riesco di provarla, per vedere come si comporta il Jtdm 1.6 su quell'auto, poi, se verranno delle motorizzazioni più interessanti e, sopratutto, la 2 volumi e la Wagon ci penseremo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda caso sulla Tipo tutti a denigrare il botone sulla discussione della renegade nessuno se lè cagato, della serie smerdare fiat sempre e comunque, questa macchina sicuro che avrà dei difetti (come le tedesche) però se il bottone l'avevano loro era un must ce la tipo è un guaio.

Ma i tedeschi na macchina cosi a sti soldi quando la faranno mai?

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.