Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Ieri sono andato a vederla e mi ha dato un'impressione molto positiva in relazione al prezzo.

Qualche nota negativa:

- il portellone era difficile da chiudere, spesso e volentieri si appoggiava ma non si chiudeva, dopo quattro o cinque tentativi sono riuscito a chiuderlo;

- le portiere mi son sembrate un po' troppo leggere, sottili e con rivestimenti in plastica decisamente spartana;

- rivestimento in pelle del volante un po' troppo economico, quasi preferivo il feedback del rivesimento in plastica della OE normale;

- carrozzeria con bulloneria a vista nel cielo del bagagliaio, forse era meglio un po' di moquette adesiva.

Concludo chiedendovi: sono l'unico che trova i 7500€ di differenza tra benzina base e diesel full optional un po' poco motivabili?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Concludo chiedendovi: sono l'unico che trova i 7500€ di differenza tra benzina base e diesel full optional un po' poco motivabili?

e io riprendo chiedendoti: riesci a farmi 1 esempio in cui la differenza fra l'allestimetno base e quello full sia giustificato ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai confrontato la 1,4 Opening Edition con la 1,6 mjet Opening Edition Plus?

Si, stessa macchina con motore diesel e più accessori ma che, a mio avviso, non sono sufficienti a giustificare i 7500€ di differenza.

e io riprendo chiedendoti: riesci a farmi 1 esempio in cui la differenza fra l'allestimetno base e quello full sia giustificato ?

No ma almeno c'è una differenza visibile e toccabile con mano, a 20000€ avere finiture e rivestimenti di un'auto da 12500€ per me non è più sufficiente. Non dico le plastiche ma quantomeno un tessuto diverso di rivestimento sedili, vernice metallizzata inclusa, luci di cortesia nelle alette parasole, vetri oscurati. Vorresti dirmi che non si poteva fare qualche sforzo in più per differenziare maggiormente le due versioni?

E ci tengo a sottolineare che l'anno prossimo probabilmente sarà l'auto che comprerò in allestimento Plus, aspettando prima 2V e SW (visto che dovrebbero avere interni e dettagli differenti).

Link al commento
Condividi su altri Social

4300€ sono imputabili solo per passare da un 1.4 benzina aspirato da 95cv a un 1.6 turbodiesel da 120cv.

(confronto sulla base del listino di 500L)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, stessa macchina con motore diesel e più accessori ma che, a mio avviso, non sono sufficienti a giustificare i 7500€ di differenza.

in realtà la differenza a listino è di 5.400 euro (14.500 contro 19.900), che diventano 7.400 con la promozione che riguarda solo la versione d'attacco. ma è appunto una promozione.

in ogni caso le versioni base è normale che abbiano prezzi tirati, proprio per poter attirare i clienti con la proposta "a partire da". poi appena metti mano a motori e allestimenti il prezzo schizza in su. fanno tutti così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.