Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, J-Gian dice:

 

Ciao, al momento non abbiamo notizie precise a riguardo, ma è ipotizzabile che entro l'estate sia nelle concessionarie ;)

 

Anche per i prezzi difficile fare ipotesi, visto che Hatch e SW sembrano aver ricevuto delle modifiche per renderle meglio compatibili con i gusti europei, e questo potrebbe comportare un riposizionamento, presumibilmente non troppo significativo ;)

Dai vari spifferi trovati qua e la sul web ho letto che la hatch dovrebbe uscire a Marzo mentre la Station sono più vaghi (c'è chi parla di Marzo ma anche chi di Dicembre). Sinceramente a me la berlina piace davvero tanto però come tutte le berline trovo che sia scomoda dal punto di vista bagagliaio (che comunque è enorme anche dal vivo) per l'impossibilità di abbattere i sedili.

Per quanto riguarda il prezzo di partenza della sw, credo e spero che non si discosti tanto da quello della berlina (12.500 il benzina opening edition) anche perchè altrimenti la rivalità con altre marche che producono lo stesso segmento inizia a farsi rilevante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che quel 1.3 multijet... 3000€ in più per avere cambio a 5 marce anzichè 6, FAP e filtri vari, più peso e 0-100 più scarso.. quando il Fire si gasa con 1000€ scarsi.

Secondo me l'hanno fatta fuori dal vaso con il posizionamento..

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che le 1339 siano gli esemplari targati.

Sul prezzo della 1.3 Diesel può dipendere da tanti fattori, ad esempio la disponibilità di motori limitata (lo montano anche su altri modelli) che potrebbe spingere la casa rendere più conveniente il 1,6. Infatti lo hanno tolto anche dalla gamma Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri per la prima volta. Sono rimasto un poco deluso. 

Col nuovo corso intrapreso dal gruppo mi aspettavo qualcosa di più completo. Mi ha dato l'impressione di un'auto creata per paesi emergenti, e questo lo sapevo, riadattata per il vecchio continente. Venderà parecchio sicuramente per il prezzo d'attacco e per la nazionalità del marchio ma credevo in un modello che potesse essere da apripista verso un qualcosa di nuovo in questo settore di mercato. E non mi da molte speranza nemmeno per la compatta e la SW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.