Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

A quel punto però non utilizzi lo stesso marchio per dare vita a modelli con immagine diametralmente opposta. Se hai in gamma le 500/500l che son appetibili proprio per il loro essere cool, è imho rischioso annoverare i gamma una simil low-cost, per questo credo che questa vettura subirà delle modifiche che la adegueranno a standard più elevati.

A cosa ti riferisci di preciso?

Da quello che si è visto fin'ora,la cosa che mi è piaciuta meno è la zona uconnect,design e la plastica che circonda lo schermo,ma sono dettagli,per il resto a me sembra dignitosissima,sia fuori che dentro

fiat-aegea_1.jpg?itok=F9didocJ

nulla di particolarmete figo o ricercato sia chiaro,ma arivare a lowcost ce ne vuole eh,imho...poi ripeto,aspettiamo che la presentino come si deve.

Sulla versione italiana mi aspetto la possibilità di avere lo schermo più grande da 6,5''(con una mascherina di un materiale più ricercato magari),vari gingilli elettronici e optional vari e magari qualche motorizzazione più potente...ma sono dettagli,altre grosse lacune non ce le vedo onestamente,per quello che ci hanno detto fin'ora.

Per dire,sò che sono due segmenti differenti(anche se come prezzi non dovrebbero essere tanto distanti imho),ma in proporzione gli interni della 500l da te citata, non mi sembrano granchè più pregevoli,più scenografici forse visto che sono più colorati

interni-fiat-500l-italiantestdriver-5.jpg

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che si è visto fin'ora,la cosa che mi è piaciuta meno è la zona uconnect,design e la plastica che circonda lo schermo,ma sono dettagli,per il resto a me sembra dignitosissima,sia fuori che dentro

nulla di particolarmete figo o ricercato sia chiaro,ma arivare a lowcost ce ne vuole eh,imho...poi ripeto,aspettiamo che la presentino come si deve.

Sulla versione italiana mi aspetto la possibilità di avere lo schermo più grande da 6,5''(con una mascherina di un materiale più ricercato magari),vari gingilli elettronici e optional vari e magari qualche motorizzazione più potente...ma sono dettagli,altre grosse lacune non ce le vedo onestamente,per quello che ci hanno detto fin'ora.

Per dire,sò che sono due segmenti differenti(anche se come prezzi non dovrebbero essere tanto distanti imho),ma in proporzione gli interni della 500l da te citata, non mi sembrano granchè più pregevoli,più scenografici forse visto che sono più colorati

che poi visto il sottopelle simile se non identico, si potrebbe tranquillamente traslare gli interni di 500L sulla versione italiana di Egea, e fine della fiera :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Infatti non riesco davvero a capire cosa possa avere di "low cost" quest'auto. Quantomeno dalle immagini che abbiamo visto tutti.

Non ha nulla di fascia bassa, è un'auto da segmento medio e si presuppone e auspica dalla buona qualità prezzo. Un'auto che mancava: l'auto che, se ci fosse stata negli ultimi 10 anni, avremmo visto tante Focus SW e tante Megane Grandtour in meno. O definite low cost anche queste ultime?

Prima erano "generaliste", ora la Fiat torna con un'auto generalista (tanto voluta dai critici del filone 500) e tutti a dire che è una low cost.....ma per cortesia, siamo seri!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

Link al commento

vabbè dai si è capito. Per molti l'equazione "made in turkia+mercati emergenti (definizione confusa)=autolowcost (similbaracca)" Inutile, IMHO, continuare nella diatriba. :(((. Se invece l'equazione fosse stata "made in Mirafiori+mercato europeo=auto interessante eraorachearrivasse" Da suggerire a FCA di evitare la dizione "mercati emergenti" se no la gente arriccia il naso e magari quando la va a vedere ha paura di sporcarsi......

Link al commento

Forse perchè a sx del volante in basso a destra ci sono i comandi fari della GPunto? :mrgreen:

Che tra i due interni, i comandi clima di Egea a me piacciono di più...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

La mia chiaramente è un'impressione superficiale, naturalmente, mi baso su quello percepisco dalla foto e anche dal fatto che fino ad ora il mercato turco è stato meno esigente rispetto al nostro riguardo alle vetture medie.

Ma la 3v verrà importata?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

La mia chiaramente è un'impressione superficiale, naturalmente, mi baso su quello percepisco dalla foto e anche dal fatto che fino ad ora il mercato turco è stato meno esigente rispetto al nostro riguardo alle vetture medie.

Ma la 3v verrà importata?

Stando a quanto dice QR sembra di sì (se ritrovo l'articolo metto il link).

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento

Non focalizzatevi solo sul mercato turco (anche se sarà ovviamente il primo o secondo mercato per quest'auto).

Egea va in tutto il nord Africa, l'Europa mediterranea e quella dell'est.

E la concorrenza si chiama Focus, mazda 3, corolla e compagnia.

Non può essere troppo Low cost, sfigurerebbe. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento