Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

vista stamattina con gli stessi camuffi a Torino, nera

Nera? ma il camuffo allora era in scotch bianco? :-D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Fiat_079_2015.jpg

Sta maghena mi da' veramente un senso di robustezza e sobrietà, una bella impressione....

Mi è venuto in mente... fari posteriori simili toyota yaris

posteriore-della-toyota-yaris.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

credo e spero non più di 15", anche perchè a vederla così (per i canoni attuali) sembrano piccini e ci vorrebbero almeno dei 17" per riequilibrare un po' (che poi son le ruote posteriori che paiono piccoline, ma credo siano le foto un po' deformate, quella bianca non sembra avere una prospettiva felicissima).

Comunque sia a me piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che questa Aegea comincio ad apprezzarla davvero, per lo stile esterno. Non posso non notare i richiami al passato con quella mascherina, sobria ma decisa allo stesso tempo, tipicamente Fiat direi. E mi fa piacere stiano finalmente abbozzando un family feeling, ben caratterizzato ma senza gli eccessi dei concorrenti. Ottime anche le proporzioni, visto il segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, bella davvero....complimenti Fiat!

Spero arrivi in Italia, ma ormai mi sembra ovvio, dato che da troppo tempo a Fiat manca una bella berlina....

Aspetto di vederla in versione barbon, che sarà ovviamente quella che prenderanno tutti.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.