-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
oloapc
Ciao a tutti
Premetto che non voglio aprire una discussione sul fatto se piace o non piace l'auto, ho letto un pò di post sulla classe B di mercedes e rispetto i gusti di tutti....
Devo cambiare la macchina e da perfetto ignorante nel settore auto mi sono girato gran parte dei concessionari... il badget è tra i 15.000 e i 18.000 la macchina dev'essere spaziosa sia per la bimba, il cane e il lavoro....
In Mercedes (mio cliente quindi mi fido) mi hanno proposto:
-Classe B200 2000 Diesel allestimento premium con cambio manuale di inizio 2012 con 30.000 (in uso al capo meccanico) Versione W245 (quella vecchia) a 18.000€
- Classe B180 1600 Benzina Executive con cambio manuale Marzo 2012 con 60.000 Versione nuova W246 a 16.000 €
Io faccio dai 10.000 ai 15.000 Km l'anno
Ho bisogno di un consiglio da chi conosce i due motori in modo da prendere una decisione...
Grazie
Paolo
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: