Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ma solo a me fa sbavare in versione hatch???? e comunque la butto....con un logo diverso e uno scudetto Lancia....non linciatemi! :oops:

Inviato

Un saluto a tutti!!! ;)

Pensavo che sul mercato questa nuova auto del Gruppozzo (la 3v) dovrà vedersela con concorrenti del calibro di C-elysee e Vesta... Ergo, senza aprire un nuovo 3D, ci sarebbe qualcuno che voglia divertirsi ad immaginarla in variante WTCC? ;):) (chiedo anticipatamente scusa se il titolo non contempla la variante Racing)

Inviato

Qui dentro possiamo fare tutte le varianti che vogliamo. :)

Siccome rimane nel gruppozzo scoperto il seg. C-MPV sopra i 4.4m non mi dispiacerebbe vedere una variante MPV. Per quanto riguarda l'hack proverei ad immaginare a qualcosa che mantenga solo le portiere e si ripensi completamente al montante C e il lunotto, forse i risultati dovrebbero migliorare di un pelo.

Inviato
altre due, con lunotto più piccolo e meno inclinato più altre modifiche...

6w7Lprl.jpg

niph3B6.jpg

ecco così con il lunotto meno inclinato in tutte e due le versioni è molto più bella, bel lavoro

Inviato

visto che si sono ispirati molto al design bmw sulla fiancata penso si dovrebbe tentare di adattarci una coda ispirata a serie 1

Inviato
modifiche alla 3 volumi, eliminato il montante post troppo bmw e lo scalino inferiore nei fari posteriori

ik6DZn4.jpg

Basta poco che ce vò!?

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari