Vai al contenuto

GB 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Sykes all' arrembaggio !

Mai visto guidare così cattivo/convinto nel 2015...

Rea pensa al Campionato. Da paura il suo high-side in Gara 2 (e il successivo controllo !!!)

Complimenti a Davies e Badovini.

Male Giuliano: io ho sempre sostenuto che , se non cade , arriva dietro gli altri

PS Voglio proprio vedere se VDM sarà ancora così felice e simpatico dopo le batoste con la Honda

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo Sykes,spero per lui non sia solo un fuoco di paglia,ma pare abbia trovato un buon setup della moto da Imola.

Rea non era a posto oggi,oppure non gradisce la pista,bho.

Molto bene Davies...Giuliano non è apposto fisicamente(e forse a meno esperienza sui setup/sviluppo della moto rispetto a Davies visto che ci ha corso meno),,non gliene farei una grosssa colpa,vedremo prossimamente....

Cosa gli è successo in gara1?non l'ho vista...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara 1 davvero spettacolare

Tom voto 9.5

Rea voto 8.5 : ne aveva meno di tom ed ha evitar i guai

Chaz : 8.5 aggressivo e costante con una Ducati (7.5) non all'altezza della verdona

Leon:7.5 costole ed Aprilia non al top, ma ha fatto il massimo

Giuliano: 7: condizione fisica non al top, ma non sembra ci abbia messo molto del suo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle gare.. Gli inglesi in Inghilterra..:mrgreen:

Se mi aspettavo un dominio della Verdona con la Rossa bolognese comunque sempre migliorata etc.. Quello che mi lascia un pò stupito fino ad ora è -l'eccelsa- RSV4 e relativi piloti:roll:.. L'Aprilia è e rimane un progetto davvero notevole e vincente8-) Quest'anno con anche i tentativi in MotoGP spero non si perda quanto di grande è stato fatto in questi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.