Vai al contenuto
  • 0

dacia lodgy o similare

buonaventura

Domanda

ciao,

Mi e' nata una bimba e sto pensando di acquistare una macchina spaziosa, pensavo alla dacia lodgy (circa 17 mila euro) cosa ne pensate? Io percorro circa 15 mila km all'anno. vorrei prenderla diesel. Ho pensato anche a un Peugeot partner ma costa troppo per il mio budget che e' 17000 max .

Cosa ne pensate, avete delle alternative?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Quando mi è nata la prima bimba ho venduto una cabrio per la c4 picasso (che sto valutando di vendere, ho aperto una discussione in merito!) ed ho fatto bene perchè dopo 16 mesi è arrivata una sorellina per cui lo spazio non basta mai. Quindi se la famiglia crescerà ancora, ( a proposito, auguri per la tua principessa!!!) fai bene a considerare auto con almeno 500 dm cubi di bagagliaio. Io tornassi indietro penso che avrei fatto meglio a scegliere una berlingo, avrei speso 5000 eur in meno e avrei messo il passeggino via senza troppa fatica, tanto non si guardano per la linea ste macchine, ma per la praticità. Sulle Dacia...low cost, ma pratiche. Ma la c3 picasso l porti via a molto meno di quello che pensi, prova a fare un po' di preventivi...buona scelta!

Link al commento

• 0
cosa ne dite del bmax, ho visto che sia il bmax che il cmax sono in vendita a prezzi interessanti

Il Bmax lascialo lì dov'è...meno abitabile della C3 Picasso e meno funzionale (divano posteriore non scorrevole e bagagliaio più piccolo), rispetto alla C3 Picasso ha di meglio solo le finiture interne.

La Citroen 1.6 Hdi 92cv in allestimento intermedio la porti via anche a 15k, mentre il Cmax, più grande e confortevole, con lo stesso motore (95cv per la precisione) lo paghi di più (circa 2000€)

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento

• 0

Il bmax è una buona macchina, ma il baule è piccolo.

Il cmax ha un ottimo spazio interno e motori parchi, soprattutto il tdci. Le finiture sono di buon livello così come la dotazione. Anche con l'allestimento plus.

Molto meglio delle dacia.

Per il cmax raccomando il diesel 116cv

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento