Vai al contenuto

Audi TT RS III (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A me quel 5 cil. messi li davanti a sbalzo come un balcone ha sempre fatto un certo effetto... :pz

Trovo che TT-S sia da sempre ben più equilibrata e migliore come dinamica, nonostante i cv e il blasone in meno ;)

Per me che sono un po tamarro dentro l'ideale sarebbe l'estetica più aggressiva della TT-RS unita alla "razionalità" e all'equilibrio della TT-S 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me quel 5 cil. messi li davanti a sbalzo come un balcone ha sempre fatto un certo effetto... :pz

Trovo che TT-S sia da sempre ben più equilibrata e migliore come dinamica, nonostante i cv e il blasone in meno ;)

Per me che sono un po tamarro dentro l'ideale sarebbe l'estetica più aggressiva della TT-RS unita alla "razionalità" e all'equilibrio della TT-S 8-)

non sono proprio a sbalzo, ma sull'assale anteriore :mrgreen:

comunque 400 cv fanno impressione in effetti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono proprio a sbalzo, ma sull'assale anteriore :mrgreen:

comunque 400 cv fanno impressione in effetti

:pen:

A me invece sembra proprio che il motore sia oltre i duomi, quindi completamente a sbalzo :mrgreen:

audi-ttrs-drivetrain-052609.jpg

Audi-TT-Ultra-Quattro-Concept-Photos.jpg

(non ho trovato uno spaccato simile per la RS, ma penso che sia la stessa cosa :D)

Ma siccome non sono un ing. (sto dall'altra parte della barricata :lol:) potrei anche sbagliarmi eh ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

spyshots-2016-audi-tt-rs-hides-true-performance-potential_9.jpg

Mah, in questa foto si possono analizzare lo stile attuale, spigoloso, e quello antecedente, più morbido. Non so, per certi aspetti preferisco il vecchio corso...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto come design vista per bene da vicino, il problema e' che costa almeno 7/8000 euro di troppo per quello che e' e che offre.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:

A me invece sembra proprio che il motore sia oltre i duomi, quindi completamente a sbalzo :mrgreen:

audi-ttrs-drivetrain-052609.jpg

Audi-TT-Ultra-Quattro-Concept-Photos.jpg

(non ho trovato uno spaccato simile per la RS, ma penso che sia la stessa cosa :D)

Ma siccome non sono un ing. (sto dall'altra parte della barricata :lol:) potrei anche sbagliarmi eh ;)

è un filino avanti se no la macchina non pattina ma va dritta :lol:

ma è ben diversa da questa:

audi-rs-5-tdi-concept-_14.jpg

che tra l'altro ho postato in versione superfica perché mi piacciono i cerchi :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.