Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 mese fa...
On 28/5/2015 at 17:47, Res Cogitans® dice:

Credo sia infinitamente più economico cambiare le ottiche dei fari e/o modificare gli stampi per le parti in plastica (paraurti et similia) piuttosto che tifare gli stampi per le parti in lamiera. Ergo, un restyling non troppo oneroso deve prescindere da tutto ciò che possa coinvolgere le parti metalliche...

il tutto, ovviamente IMHO!

 

Inoltre se un componente come un faro, che ha alta probabilità di essere sostituito a causa di un microtamponamento, viene modificato spesso, si rende sconveniente la sua produzione da parte di terzi, che dovrebbero investire per poi venderlo su 1-2 model year, eliminando così il ricambio di concorrenza.

 

Altri tempi gli anni '70 quando VW montava lo stesso faro su più modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

con la leon TGI (a metano) a 17-18000 euro si sono ritagliati una fetta di mercato non presidiata da nessuno... fiat si è fatta sfuggire una bella opportunità... ha solo la punto vecchia di 13 anni che vende in iper-saldo e la 500L con un motore sottodimensionato... peccato! una volta erano molto forti sul metano...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.