Vai al contenuto

La Panda di Bravino... ah, no, la Bravo di Pandino

Pandino

Messaggi Raccomandati:

4000 mila euro mi sembra un ottimo prezzo. Pertanto valutala con tutti i crismi del caso! Ne avessi trovato una 150 cv benzina a quel prezzo, ora la starei guidando!

Circa il comfort-posizione di guida era nella media del segmento 10 anni fa.

E circa i parcheggi secondo me è meglio iniziare con l'auto difficile: perchè se, scuola di vita personale, impari a parcheggiare su 147 (417 cm di auto con annessa barra a babordo, tribordo orientabile max 15°) dopo sai parcheggiare con tutte, e fai pure il figo a parcheggiare la E270 cdi del papà dell'amico, che il suddetto amico non sa parcheggiare, in 5 m scarsi di spazio.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono abbastanza sconvolto al pensiero che una Bravo da 150cv possa costare solo 4000euro.

O e' una sola pazzesca, o il mercato e' imploso, o solo io che non capisco una mazza. Propendo per la terza.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Sono abbastanza sconvolto al pensiero che una Bravo da 150cv possa costare solo 4000euro.

O e' una sola pazzesca, o il mercato e' imploso, o solo io che non capisco una mazza. Propendo per la terza.

QR la da sui 5000...è comunque un'auto di 7 anni fa ;)

Frattanto...

11242305_521785654641960_1656721641_o.jpg?oh=e20bf28f579ca01eff21f7d6cf0e8758&oe=556FD27B

8-)

Pagata 3500 €uro (1000 di acconto, il resto a luglio quando la ritiro, adesso il garage è in uso come deposito ai muratori e non voglio lasciarla in strada :|). Qualche difettuccio qua e la, come alcuni graffietti sul paraurti anteriore e sullo specchietto destro. Purtroppo dovrò rifare le targhe, dal momento che quella anteriore è stata smarrita (ho la denuncia,comunque). Avete idea di quanto possa costare la reimmatricolazione?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento

Pazzesco. Costa di più un HGT di 10 anni prima.

Bravo HGT è una sportivetta (che suppongo si stia rivalutando) con una cospicua schiera di appassionati disposti a spendere certe somme per averne una in garage. Cosa che non si può dire per una Bravo del 2008 :)

My cars...

Link al commento

Bravo HGT è una sportivetta (che suppongo si stia rivalutando) con una cospicua schiera di appassionati disposti a spendere certe somme per averne una in garage. Cosa che non si può dire per una Bravo del 2008 :)

Tutto vero, Bravo 2007 col turbobenzina non è gettonatissima, ma non perché sia una cattiva auto (tutt'altro), ma più che altro a causa dell'italiano medio "diselbelosimpaticointelligggiente".

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

e facce vedere qualche foto, non solo la chiave :mrgreen:

Link al commento

e facce vedere qualche foto, non solo la chiave :mrgreen:

Per ora è quanto ho della macchina :lol:

Ho versato solo un'acconto per bloccarla, la ritiro a fine mese ;)

My cars...

Link al commento

Dalla chiave si capisce che non ha il telecomando delle porte :mrgreen:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento