-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
alby hf
UP!
riapro questa discussione...
sono un agente di commercio: siccome la mia Croma Mtjet 150cv, cambio automatico, del 2006 ha ormai un chilometraggio innominabile...tanto che nessuno ci crede quando lo dico.... e non vorrei rimanere prima o poi a piedi (anche se a parte i rumori di sospensioni/braccetti ecc segnali di rottura non ce ne sono)...però non vorrei tirare troppo la corda:
- siccome non ho soldi per prenderne un'auto nuova con caratteristiche simili
- siccome con quest'auto mi sono trovato benissimo in questi 9 anni e la conosco come le mie tasche facendoci ormai tutta la manutenzione da me
- siccome mi serve un'auto con medesime caratteristiche
Propenderi per cercarne una usata....ovviamente con meno anni e km
Vedo che con cambio automatico si trovano abbastanza facilmente....quello che noto scarseggiare sono quelle con i fari allo xeno.
Io li ho e mi ci trovo molto bene. Sia per un discorso di visibilità notturna, sia per l'altro discorso dell'auto livellamento.
Viaggio spesso carico.
Se dovessi propendere per un modello con i normali fari alogeni, secondo voi, sentirei tanto la differenza?
Voglio dire, a parte il dover regolare manualmente l'inclinazione dei fari: come visibilità notturna ne risentirei tanto?
Peccato che in pochi scelsero gli xeno come optional a suo tempo....
Fiat Croma 1,9 Mjt 2006
Lancia Delta Integrale Evoluzione 1992
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: