Vai al contenuto

Kia cee'd e cee'd_Sw Facelift 2015

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho un debole per quest´auto e sembra migliorare ancora purtroppo fino ad ora é sempre mancato "il Motore" piú adatto per il resto si mette dietro parecchie concorrenti blasonate.

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi sa che non sono proprio identiche ;)

La T-GDI ha in più il pack sportivo ed entrerà anch'essa in commercio a fine 2015.

i fari anteriori sembrerebbero esser gli stessi così come le dimensioni della mascherina, o sbaglio?

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Mi sa che hai ragione Nico :-)

Speriamo mostrino spesso altre foto della versione normale

Si, infatti! Aspettiam di vedere in dettaglio i fari posteriori per capire se combaciano con quanto visto sin'ora.

• 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

Kia-Ceed_2016_photo_0f.jpg

Plancia che non è poi malaccio...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Davvero piacevoli come modifiche (aggiunto tutto il materiale nel primo messaggio).

Il 1.0 T-GDi sarà disponibile con potenze di 100 e 120 CV mentre il 1.6 CRDi passa anche qui da 128 a 136 CV.

Invariati 1.4 MPi da 100 CV, 1.6 GDi da 128 CV e 1.4 CRDi.

Inviato

Ma non lo eliminano il 1.4 aspirato? E chi se lo compra piu ora che c'è il frullino turbo di pari potenza?

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus