- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
vincenzo74
Ciao a tutti
sto cercando una nuova auto di segmento b ma sono indeciso tra tante: comincio a dire che faccio in media circa 15 mila chilometri annui quindi sarei portato più a scegliere un benzina. Tra le varie sono indeciso tra
1) Nuova opel corsa b color che sarebbe pronta consegna rossa con tetto cerchi e specchietti neri uno spettacolo e sarei riuscito pure a strappare un mega sconto da 17200 a 13 mila unica cosa sarebbe il 1400 90 cavalli benzina e sono un pò preoccupato per i consumi, senza contare che sarebbe la vettura in esposizione toccata e salita da una marea di gente!
2) Nuova 208 restyling allure 3 cilindri 84 cv sempre a 13 e rotti ma sarebbe pronta a settembre ed ancora dal vivo non è possibile vedere come è cambiata con il nuovo restyling
3) fiesta 1000 3 cilindri 80 cv titanium 13800....anche qui pronta consegna ma la fiesta non mi fa impazzire.
mi piaceva pure la clio ma il benzina 1000 costa troppo siamo sui 16 mila ed onestamente mi sembra un progetto orami vecchio di 3 anni.
che mi consigliate??????????????????????? 13 mila meglio l opel corsa o la 208? avete altri suggerimenti?
grazie
vinc
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: