-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
garion_86
Ciao a tutti, é da un po' che vi seguo ma non ho trovato risposta al mio dubbio amletico
Sono in procinto di cambiare auto (attualmente una stilo 1.6benzina), non faccio molti km all'anno ma i consumi di un benzina "economico" per me sono un po' eccessivi. Pensavo quindi a un piccolo diesel (classica gpunto 1.3), fino a quando mi sono imbattuto, grazie a voi, su una Honda insight, restandone affascinato.
Ho cercato di informarmi e ho visto che come consumi dovremmo essere in linea, se non meglio, del mjet di casa fiat. Si può trovare usata a 5/6mila euro con meno di 100k km... Dite che ne vale la pena? Non ho capito bene quanto possa costare il cambio di batteria, é da preventivare? A cosa dovrei stare attento nel caso di acquisto usata?
Dimenticavo: Mi sono trasferito da poco e dovrei fare sopratutto percorsi cittadini, magari qualche viaggetto in autostrada ogni tanto. Potrebbe capitare una volta all'anno di farmi anche mezza italia per visite a parenti etc..
Ultima cosa (e piu importante): Ho un piccolo budget ma vorrei un auto che mi durasse nel tempo, anche dieci anni. Per questo sono in dubbio se diesel o ibrida...
Fatemi sapere!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
8
7
5
Giorni di maggior attività
2 Giu
29
3 Giu