Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW X1 2015?  

65 voti

1. 1. quanto ti piace la BMW X1 2015?

• • Molto
      22
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Attenzione alle foto, cambierà tanto nelle proporzioni

lunghezza sarà più corta di circa 4 cm

larghezza più larga di 2 cm

sopratutto altezza + alta di 5 cm

Cambia abbastanza quindi come proporzioni/volumi

Da segnale che sulla 20d sarà di serie l'automatico 8marce (sarà il solito zf 8hp??).

SUlla 3 cilindri 16d monteranno in optione l'automatico 6 m.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Attenzione alle foto, cambierà tanto nelle proporzioni

lunghezza sarà più corta di circa 4 cm

larghezza più larga di 2 cm

sopratutto altezza + alta di 5 cm

Cambia abbastanza quindi come proporzioni/volumi

Da segnale che sulla 20d sarà di serie l'automatico 8marce (sarà il solito zf 8hp??).

SUlla 3 cilindri 16d monteranno in optione l'automatico 6 m.

Abbastanza impossibile, visto che zf 8hp è longitudinale : Più facile una versione ad 8 marce dell' AT9 .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
me ne son reso conto :shock:

diciamo che non le regalano ste TA bmw

per me in BMW i soldi veri li fanno in questa gamma (tutti i SUV e fino alla 5 compresa, il massimo è su mini, X1 ,sr1 ecc..)

su 7, 6 linea "i" e specialities vanno in pari o forse perdono su certi modelli.

Inviato

sulle i ci perdono mi pare. Un bell'aiuto gielo hanno mollato con i finanziamenti sulla ricerca.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
per me in BMW i soldi veri li fanno in questa gamma (tutti i SUV e fino alla 5 compresa, il massimo è su mini, X1 ,sr1 ecc..)

su 7, 6 linea "i" e specialities vanno in pari o forse perdono su certi modelli.

Thanks to the cock, :lol: , ti vendono l'equivalente tecnico di una 500L al prezzo di una serie 3...:)

I soldi li fanno* con le UKL derived ed i SUV

Con sr1 e derivate ci rimettono , visti i numeri. con sr3 ci vanno più o meno in pari, dalla 5 in su guadagnano.

Le i sono fatte per gli stessi motivi degli amici della régiè :)

* o meglio li fanno solo con mini, visto che per ora le vendite di sr2 Grand Tourer sono abbastanza basse.

Inviato

Premesso che:

a- non sono fan dei suv

b- X1 vecchia era proprio 'na ciabatta

Qui s'è fatto un salto abissale con il pianale UK, davvero ben riuscito (purtroppo :mrgreen:). Ne venderanno a pacchi. Soprattutto nella versione barbon coi lattoni e le borchie di plastica. Stay tuned...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Thanks to the cock, :lol: , ti vendono l'equivalente tecnico di una 500L al prezzo di una serie 3...:)

I soldi li fanno* con le UKL derived ed i SUV

Con sr1 e derivate ci rimettono , visti i numeri. con sr3 ci vanno più o meno in pari, dalla 5 in su guadagnano.

Le i sono fatte per gli stessi motivi degli amici della régiè :)

* o meglio li fanno solo con mini, visto che per ora le vendite di sr2 Grand Tourer sono abbastanza basse.

per me no. io guardo ai listini.

una sr6 è fatta DA DIO (non discuto la linea) e alla fine può costare meno del doppio di un affare del genere ben equipaggiato. incluse le 1 e anche le 3, che si avvicinano pericolosamente alle grosse come listini.

tutti i SUV grandi sono fatti in Usa da redneck sottopagati e che non devono nemmeno nominare la parola "Landini", neanche parlando di trattori italiani :mrgreen::§

Inviato

una sr6 è fatta DA DIO (non discuto la linea) e alla fine può costare meno del doppio di un affare del genere ben equipaggiato.

tutti i SUV grandi sono fatti in Usa da redneck sottopagati e che non devono nemmeno nominare la parola "Landini", neanche parlando di trattori italiani :mrgreen::§

E io che ho detto ?

Gamma UKL : contenuti tecnici da generalista o poco più prezzi da BMW -> guadagno assicurato

Serie 1/2 non TA : contenuti tecnici superiori, ma bassa produzione -> perdita

SUV : contenuti tecnici ok, costo mano d'opera USA da piantagione 1861 :) prezzi BMW -> guadagno assicurato

Serie 3 e derivate -> contenuti tecnici ok, prezzi livellati verso il basso ( versioni Businness , costi per NLT ) , grossi numero -> più o meno pareggio

Serie i -> Qui ci pensa Angelona :)

Serie 5 / 6 / 7 : ottimi contenuti tecnici, prezzi adeguati -> guadagno

Inviato

una sr6 è fatta DA DIO (non discuto la linea) e alla fine può costare meno del doppio di un affare del genere ben equipaggiato. incluse le 1 e anche le 3, che si avvicinano pericolosamente alle grosse come listini.

mica tanto una serie 6 con tutti gli accessori d'ordinanza supera di slancio i 100K Euro... se questa avrà i prezzi della Active Tourer più o meno a voler esagerare si arriva a 50k ante scontistica varia.