-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
micuzzo
Buondì,
sono nuovo del forum, mi sto interessando alle varie offerte "buy-back" (per intenderci, anticipo -> rate leggere per 3 anni -> restituzione/maxi-rata/nuova auto) che lì per lì mi erano sembrate allettanti. Immaginavo, infatti, che dopo i 3 anni, il valore residuo servisse come anticipo per il successivo acquisto con la stessa formula, in pratica continuavi solo a pagare rate, assimilando la macchina ad una bolletta come le altre
E invece scopro che ogni 3 anni si ricomincia tutto daccapo con un nuovo anticipo! Hai pagato il 60% dell'auto e la devi restituire senza agevolazioni per il successivo acquisto? Pagare oltre il 100% di un'auto in soli 6 anni mi sembra un po' eccessivo (poi, come tutte le cose, bisogna vedere i casi...)
Ma allora un noleggio a lungo termine costa le stesse cifre e offre maggiori vantaggi.
Ho capito bene? E' sempre così?
Modificato da micuzzoLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
10
7
7
Giorni di maggior attività
5 Giu
17
24 Giu