Vai al contenuto
  • 0

Polo volkswagen o Audi A1?


ernick1997

Domanda

Ciao ragazzi,sono prossimo a prendere la patente,a breve ho l'esame... Ed è dunque arrivato il momento di comprare la mia prima auto,i consigli che mi danno sono vari; io però sono propenso fondamentalmente verso due auto : La polo della volkswagen (quella simile alla golf per intenderci) o Audi A1,ora chiedo a voi un parere concreto. Vorrei avere informazioni sulla migliore da acquistare per quanto riguarda qualità/prezzo,consumi,caratteristiche,miglior design...

Attendo risposte,o meglio pareri;grazie in anticipo :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Il fatto è che ci sono anche vie di mezzo, non c'è solo l'A1 nuova di pacca o la Panda di 20 anni. Basta prendere un usato di 3 o 4 anni, accessoriato con tutti i sistemi di sicurezza, che costa la metà del corrispondente modello nuovo di oggi.

Ora non so le possibilità economiche, non so chi paga cosa e quanto, non so se si ha intenzione di tenere l'auto tipo 10 anni, ma imho è meglio usare un'auto "scuola" che ha già subìto la svalutazione maggiore e aspettare per l'auto che si desidera, magari aumentando il budget per prenderla con motori migliori, oltre i limiti per neopatentati.

Ognuno coi propri soldi fa quello che vuole e noi non siamo nessuno per imporgli di non farlo, ma il mio pensiero questo è.

La via di mezzo c'è, eccome se c'è. Senza andare a parare su catorci di 15 anni sfondati di km e senza regalare alle concessionarie 15000 euro.

TOYOTA Yaris 3ª serie - 2006 neopatentati Auto usata - In vendita Rovigo

FIAT Grande Punto 1.4 5 porte Dynamic Auto usata - In vendita Ravenna

Volendo, ci sono anche auto della generazione prima di pochi km e pure meno costose come:

Toyota yaris benzina Auto usata - In vendita Milano

OPEL Corsa 1.2 16v cat cosmo 5 porte Auto usata - In vendita Torino

FIAT Punto 1.2 16V 5 porte Dynamic Auto usata - In vendita Torino

che non avranno l'ESP di serie, però cribbio, non sono mica trappole mortali!

Poi se il neopatentato è uno sciagurato suicida s'ammazza sulla Uno 60 S come s'ammazza sulla Classe E di ultima generazione con l'avvisatore di cambio corsia e altre robette elettroniche del genere...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.